La routine di bellezza coreana è una delle più efficaci del mondo. I paesi occidentali lo sanno e cercano d’imitare la routine che ogni giorno le donne coreane realizzano per la cura della pelle. E questo adesso è più facile grazie a ERBORIAN e la sua CC Crème RED CORRECT: e inizia la giornata con una pelle sempre più bella!

La CC Crème è un prodotto tutto in uno, di facile utilizzo, dall’effetto sublimatore che combina il make-up ad un trattamento idratante e anti-età. Ma ERBORIAN è andato oltre, e la sua CC Crème RED CORRECT alla centella asiatica ha avuto un impatto enorme poiché la sua sorprendete, meravigliosa texture cambia colore, passando dal bianco al beige a contatto con la pelle, con l’idea di fornire un effetto personalizzato per un risultato perfetto.

ERBORIAN imita la routine di belleza delle donne coreane, e le donne del Paese del Calmo Mattino sono diventate esperte nell’arte di ottenere un incarnato perfetto. È per questo che ha creato la CC RED CORRECT: il primo correttore di colore AUTOMATIC CC. Questo prodotto camaleontico, tra cura della pelle e make-up, libera pigmenti che reagiscono a contatto con l’aria, cambiando colore e adattandosi perfettamente a qualsiasi tonalità di incarnato.

In Europa, il rossore è la preoccupazione che colpisce il 60% delle donne e la CC RED CORRECT grazie al suo correttore cromatico compatto verde (colore per correggere i rossori), riduce l’apparizione del rossore più o meno permanente, aiuta la pelle sensibile a sentirsi meglio e fornisce una soluzione per chi ha la pelle che si arrossa facilmente, riducendo l’iperattività dei vasi sanguigni. E tutto questo con una correzione automatica, tecnologia introdotta per ERBORIAN.

Per usarla devi tamponae la CC RED CORRECT su una piccola zona o applicarla generosamente
su tutto il viso, a seconda del grado di arrossamento. È inoltre possibile utilizzarla soltanto sulle
discromie e applicarla sulle zone reattive, come guance e zigomi, poi procedi con la CC Crème sul resto del viso oppure in caso di rossore esteso, applicala su tutto il viso.

La CC RED CORRECT di ERBORIAN è adatta per trattare, idratare (Centella asiatica) e rendere la pelle sensibile, che si arrossa facilmente, più bella. Dona alla pelle più confort ed un effetto settoso e, infondendola di attivi anti-età, previene i segni del tempo.

Puoi trovarla a un prezzo consigliato di €16.95 per il formato di 15 ml e di €37.50 per il formato di 45 ml. E tu, hai già la tua CC RED CORRECT? Raccontaci la tua esperienza!



A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata