LE LIFT è la linea creata dalla Ricerca CHANEL per celebrare la bellezza e l’unicità di ogni donna. I prodotti LE LIFT nascono dalla Ricerca CHANEL che si basa su un database di ben 60.000 fotografie di donne di ogni pelle ed età. Dall’incrocio dall’analisi dell’epidermide, esposizione ambientale e stili di vita nascono due prodotti che vogliono agire sulle maggiori preoccupazioni delle donne: i segni del tempo e l’eccesso di lucidità.

LE LIFT Fluide e LE LIFT soin lèvres et contours si occuperanno della vostra pelle grazie all’alfalfa, una pianta millenaria ricca di proprietà che stimola il collagene e rinforza la barriera cutanea. Il 96% degli ingredienti è di origine naturale e le estrazioni dei semi dalle piante segue un procedimento biotecnologico green. La Ricerca CHANEL infatti sostiene una visione sostenibile, olistica e all’avanguardia.

L’efficacia dei prodotti LE LIFT è comprovata grazie ai procedimenti green e all’utilizzo di ingredienti di prima qualità. Infatti l’attività delle ghiandole sebacee e la dimensione dei pori risultano notevolmente ridotte.

Il risultato? La pelle rimane opacizzata e distesa, la grana è affinata.

LE LIFT Fluide è un’emulsione impalpabile, l’effetto non è oleoso e risulta leggermente cipriato sulla pelle. Quello che ci offre è il risultato di studi e ricerche: idratazione fino a 8 ore, sensazione di comfort aumentata del 39%, i pori sono meno visibili del 25% e la lucidità è decisamente ridotta. Gli effetti sul lungo termine dimostrano una pelle più soda del 26%.

LE LIFT Fluide

Se volete ottimizzare l’efficacia di del fluido applicatelo mattina e sera su viso e collo dopo LE LIFT Lotion, LE LIFT Crème Yeux e LE LIFT Sèrum.

Il secondo prodotto della linea è LE LIFT soin lèvres et contours. Farà vivere un sogno di bellezza alle vostre labbra. L’effetto risulta vellutato e ha un effetto liftante istantaneo. Dopo due mesi di utilizzo, le labbra risulteranno più rimpolpate e levigate del 25%.

LE LIFT Fluide

Alfalfa, un oligopeptide e l’acido ialuronico stimoleranno la produzione di collagene e avvolgeranno le labbra in una forte sensazione di comfort.

Sentire la pelle e le labbra così amate e coccolate avrà un doppio effetto: sul vostro corpo e sulla vostra mente. Infatti aumenterà anche la vostra sicurezza e parlare, comunicare e baciare sarà sempre più bello.

Photo credits courtesy of LAURA RENIERI | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Elisa Castellano | Tutti i diritti sono riservati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata