Nel 2021, lo studio di Creazione Maquillage di Chanel si spira ai 100 anni di celebrazione di N°5 per creare la collezione Holiday 2021. Le Nuance dorate della fragranza vengono declinate nei gli ombretti in polvere, mentre labbra e unghie si vestono di rosso: nuove creazioni esclusive sono così disponibili in edizione limitata.

Lo sguardo si copre d’oro, colore ispirato dall’estratto del profumo. Nel cuore di questa collezione inedita, troviamo infatti una reinterpretazione della palette Les 4 Ombres che riprende i codici estetici di N°5, Con un ambrato satinato affiancato ad un bianco avorio madreperlato, omaggio a N°5 L’EAU. Quattro ombretti da applicare da soli o mescolati fra loro: ognuno impreziosito da un riferimento a N°5 impresso a rilievo, per rendere questa creazione un oggetto da collezione.Ombre Premiere Laque Glitter, l’ombretto liquidò a lunga tenuta di Chanel, si arricchisce di due nuove tinte, per la prima volta con un effetto glitterato, per un risultato make-up intenso e luminoso.

Le labbra si tingono di rosso, così come le mani. Rouge Allure N°5 viene declinato in cinque tinte di cui due inedite: Emblematique e Legendaire. Il rossetto iconico di Chanel si veste di un packaging esclusivo, con il numero cinque dorato in rilievo. Le novità, nella collezione make-up Holiday 2021 Chanel, non finiscono qui perché troviamo due prodotti dedicati al colorito luminoso: Fluide Enlumineur che sublima il colorito grazie a pigmenti che riflettono la luce e la sua consistenza leggera, che si fonde sulla pelle e Baume Essentiel che si declina per questa collezione in una nuance Or Beige che, a seconda dell’applicazione, offre un risultato sofisticato oppure naturale, pensato in un formato da viaggio dalle linee essenziali, si può utilizzare anche nei ritocchi nel corso della giornata. A chiudere la collezione troviamo poi una brillantezza intensa per le unghie grazie a Les Vernis de Chanel si declina in un rosso esclusivo e profondo Rouge Interporel.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata