Caramella d’Amore è una dichiarazione di affetto da madre a figlia. Un omaggio all’esclusivo legame materno, un inno alla delicatezza e all’amore con note avvolgenti e gourmandes”.

Sono le parole di Silvana Casoli – naso straordinario della maison IL PROFUMO – a descrivere al meglio l’ ultima fragranza presentata,  Caramella d’Amore, sbocciata dall’alchimia preziosa di sensazioni, ricordi, aromi e sentimenti. Della Signora Casoli vi ho già parlato qui dopo un anno ho ritrovato lo stesso entusiasmo nel raccontare in modo straordinario la sua Arte decennale.

E’ l’Amore tra madre e figlia l’ultima poesia trasmessa: quel legame indissolubile, unico e inimitabile, fatto di intese e complicità quanto di scontri e contrasti del tutto inevitabili. Un legame che la Natura innesca e il tempo tesse, creando una trama personalissima di sentimenti e ricordi.

Una giornata al luna park è il ricordo scelto da Silvana Casoli per trasformare sensazioni impalpabili in note profumate. Nella spensieratezza di una giornata di festa, con risate a profusione, si incontrano le note gourmandes di zucchero filato, nocciole caramellate, popcorn e violetta bianca,  ma anche il profumo di pistacchio, che arriva quasi inaspettato. Quest’ultimo conferisce un pizzico di amarezza alla composizione olfattiva ed è portavoce della nota conflittuale del rapporto d’amore madre -figlia.

Fragranza dolce e femminile, per nulla banale, Caramella d’Amore è disponibile in due formati (50 ml Euro 95, 100 ml Euro 134) ed è una perfetta idea regalo per la Festa della Mamma. E’ acquistabile direttamente sul sito.

o.37365

Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati 

 

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati