Calvin Klein Profumi ha annunciato oggi che Euphoria Calvin Klein è stato lo sponsor della seconda edizione dell’evento Fabulous Fund Fair che si è tenuto ieri sera. L’evento è stato organizzato e coordinato dalla top model e filantropista Natalia Vodianova, che ha fondato l’organizzazione no-profit Naked Heart Foundation ed è il volto di Euphoria Calvin Klein.

euphoria-calvin-klein-naked-heart-nemcova-vodianova,natalia-ph-boyko,victor-022016

L’evento di raccolta fondi si è tenuto presso Old Billingsgate Market di Londra e tra i VIP presenti c’erano Karlie Kloss, Daisy Lowe, Derek Blasberg, Petra Nemcova, Ellen Von Unwerth, Tinie Tempah, Natasha Poly e Erin O’Connor . Il tema della serata è stato il luna park e numerose erano le attrazioni a supporto della causa.

euphoria-calvin-klein-naked-heart-ph-bowles,michael-022016

Madre di quattro figli e residente stabilmente in Francia, Natalia Vodianova ha ottenuto un notevole successo sulle passerelle e secondo Forbes è tra le prime cinque modelle al mondo in termini di guadagni. Per l’occasione ha indossato un abito rosso senza maniche in paillettes firmato Calvin Klein Collection, disegnato da Francisco Costa, il direttore creativo del marchio.

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 20: Natalia Vodianova arrives at The Naked Heart Foundation's Fabulous Fund Fair in London at Old Billingsgate Market on February 20, 2016 in London, England. (Photo by David M. Benett/Dave Benett / Getty Images for The Naked Heart Foundation) *** Local Caption *** Natalia Vodianova

La Naked Heart Foundation è un ente di beneficenza internazionale fondato dalla Vodianova nel 2004. La sua missione principale è quella di aiutare a costruire una società inclusiva che è aperta a persone con disabilità e bisogni speciali, incoraggiando il gioco e la creazione di servizi di supporto gratuiti per le famiglie disagiate. Ad oggi, 158 centri sono stati costruiti, e la fondazione continua a sostenere una serie di altre organizzazioni non governative russe incentrate su bambini con bisogni speciali. Oltre a gestire un centro di sostegno a Nizhny Novgorod, la formazione di insegnanti per scuole speciali e asili utilizzando tecnologie moderne per lavorare con i bambini con autismo, l’ente organizza l’evento annuale “Ogni bambino merita una famiglia”, un forum per i professionisti per l’infanzia, che attira centinaia di specialisti provenienti da tutto il mondo.

Articolo scritto e redatto da Giorgia Martinucci | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati