Quando due brand di successo si uniscono per dare vita ad un evento, non si può che rimanerne piacevolmente sorpresi. È quello che è successo a Milano, giovedì scorso, durante il quale Breil e Abarth hanno invitato alcune blogger a percorrere, a bordo della sfavillante Abarth 595 Turismo, alcune delle loro tappe del cuore nella città lombarda, scandendo il proprio tempo a bordo con il nuovissimo Chrono Breil, declinato nelle edizioni speciali, realizzate in collaborazione con il brand automobilistico.

BREIL ABARTH THEOLDNOW (3) BREIL ABARTH THEOLDNOW (4) BREIL ABARTH THEOLDNOW (5) BREIL ABARTH THEOLDNOW (6) BREIL ABARTH THEOLDNOW (7)

 

Ho così avuto modo di attraversare il centro di Milano, a bordo di un piccolo bolide, la Abarth 595, che rende omaggio ai colori della scuderia, che vengono a loro volta ripresi negli orologi, dotati di movimento al quarzo e vetro minerale antiriflesso. Da questa collaborazione ne nasce così un doppio evento, attraverso il quale ho visitato due dei miei posti del cuore della città: i giardini di Porta Venezia, all’anagrafe giardini di Idro Montanelli ed il caffè Trussardi, locale delizioso per gustare in una cornice decisamente sofisticata un piccolo break.

Un giro decisamente divertente e piacevole a bordo di una grande macchina!

Laura

BREIL ABARTH THEOLDNOW (2) BREIL ABARTH THEOLDNOW (10) BREIL ABARTH THEOLDNOW (16) BREIL ABARTH THEOLDNOW (19) BREIL ABARTH THEOLDNOW (25) BREIL ABARTH THEOLDNOW (26) BREIL ABARTH THEOLDNOW (36) BREIL ABARTH THEOLDNOW (39) BREIL ABARTH THEOLDNOW (40) BREIL ABARTH THEOLDNOW

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati