La calda estate, i colori vivaci e il profumo di pittura fresca, sono questi gli ingredienti della serata dedicata alla live performance di due artisti writer Jab (vincitore ex equo della 3a edizione di Street Players) e Kayone (uno dei più grandi graffiti writer italiani) i quali lo scorso 9 luglio erano presenti con le loro tele e la loro creatività presso il concept store Boero in Corso Garibaldi 34 a Milano.

Entrambi gli artisti hanno realizzato un’opera d’arte di graffiti, ciascuno utilizzando i colori delle due collezioni Home di Boero: la linea Artdecor e la nuova Collezione Milano sulla base del tema “Il Colore e la Città” organizzata in collaborazione con Stradedarts grazie alla quale le opere saranno vendute e il ricavato verrà dato in beneficienza.

Colori e arte contemporanea si incontrano nell’antica azienda Boero, che dal 1831 produce e distribuisce le sue vernici ed è un punto di riferimento per gli architetti e i professionisti del colore.

Rendere visibili i talenti nati per strada e che sono diventati artisticamente esponenti della cultura urbana è uno dei punti per il quale l’azienda ha voluto promuovere questa iniziativa, insieme a quegli eventi e progetti di riqualificazione dei borghi e quartieri su tutto il territorio italiano (come le Cinque Terre, Camogli, Capri e Positrano).

 

3N2A3865

3N2A3850

3N2A4099

383K2572

383K2571

 

Credits Boero | Tutti i diritti sono riservati

BOERO CONCEPT STORE –  corso Garibaldi 34, Milano tel. +39 3403735981
orari apertura fino al 31 ottobre 2015: lunedì chiuso, da martedì a sabato: 9:30-14 / 15-19:30

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati