Jo Malone, il brand dal mood estremamente british, riconoscibile in tutto il mondo per il suo stile sobrio, elegante senza tempo e per le sue fragranze ogni volta nuove e meravigliose da scoprire, apre a Milano una nuova boutique, proprio al centro della città.
Jean-Guillaume Trottier, General Global Manager, ha commentato questo nuovo punto vendita con entusiasmo, sottolineando l’importanza del luogo scelto, via Manzoni, non solo per locazione strategica, ma anche per essere il cuore delle firme più prestigiose al mondo. Il negozio infatti, si affaccia proprio su una delle strade predilette per lo shopping, crocevia di turisti e curiosi che non si lasciano certo sfuggire la possibilità di acquisti di qualità.
Ovviamente, parlando di Jo Malone, le novità non potevano finire qui, anzi, l’apertura del nuovo punto vendita a Milano è stata l’occasione ideale per presentare due nuove fragranze d’eccezione: Penoy & Blush Suede e Lime Basil & Mandarin, create con ingredienti di altissima qualità, come il marchio ci ha abituati
Penoy & Blush Suede è un’essenza che fa sognare, e non poteva certo essere presentata se non insieme ad una campagna fotografica incantevole. Disponibile da settembre, nella confezione Cologne da 30 ml (prezzo al pubblico 47.00 euro), la Penoy & Blush Suede è definita come l’essenza del fascino: in testa la mela rossa, nel cuore la peonie ed al fondo il camoscio. Nata dalla maestria della profumiera Christine Nagel, Penoy & Blush Suede vuole davvero stupire il pubblico femminile con questa peonie in voluttuosa fioritura, squisitamente delicata che si accompagna al provocante morso succoso della mela rossa e si mescola con l’opulenza del gelsomino, della rosa e del garofano. Il risultato è decisamente sensuale, seducente e molto femminile. Vi consiglio di passare dal negozio e provarlo voi stesse, sono certa che ne rimarrete incantate