Nel 2018 la linea Blue Serum the Chanel si arricchisce di un nuovo trattamento specifico, pensato e ideato per rispondere ai bisogni della fragile zona del contorno occhi. La ricerca Chanel ha infatti selezionato agenti idratanti, protettivi, anti-borse ed anti occhiaie, associandoli a tre ingredienti di longevità: il caffè verde della Costa Rica noto per le sue proprietà antiossidanti, l’oliva della Sardegna per un’azione protettiva ed il lentisco greco.

Come tutti sanno: il contorno occhi è una zona molto fragile, vulnerabile, soggetta alla disidratazione e al precoce invecchiamento. Con il passare del tempo la pelle risulta meno levigata e luminosa: il contorno occhi perde bellezza e giovinezza, e le donne perdono di conseguenza la propria autostima. Per rispondere ai bisogni specifici del contorno occhi, la ricerca Chanel ha selezionato i tre ingredienti di longevità di Bleu Serum:

  1. Caffè verde PFA estratto dal caffè verde della Costa Rica: raccolto a mano ed essiccato al sole, estratto attraverso il poli frazionamento, noto per le sue proprietà antiossidanti;
  2. Olio attivo di olivo estratto da una varietà di oliva della Sardegna: olio d’oliva ricco di acidi grassi essenziali e foglie d’olivo con un’alta concentrazione di polifenoli, uniti grazie una tecnica di olio eco estrazione, per un’azione protettiva;
  3. Estratto di resina di lentisco greco: raccolta da una cooperativa locale, la resina viene estratta a freddo con CO2 supercritica per preservare le sue proprietà.

Il risultato dell’utilizzo di questi tre ingredienti di longevità si ritrova nell’illuminazione dello sguardo: il contorno occhi è più levigato, tonico ed uniforme. L’età e il tempo non sono più nemici ma offrono la possibilità di svelare molteplici sfaccettature della bellezza. La sua consistenza leggera e fondente si assorbe istantaneamente, offrendo un piacevole effetto freschezza. Sin dalla prima applicazione, la pelle risulta più idratata e le occhiaie sono ridotte. Lo sguardo appare più giovane e luminoso, immediatamente e a lungo.

chanel_blueserum

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati