Cosa desiderare di più quando si ascolta della buona musica? L’audio top di gamma, cuffie costruite con materiali di pregio e un design raffinato. Sono queste le caratteristiche racchiuse nel nuovo modello di cuffie Heritage HP-3 di Klipsch. Il marchio Made in USA unisce l’estetica ricercata a una performance straordinaria per la creazione di questo prodotto.

Klipsch_Heritage_Headphones_lifestyle13

Un nuovo oggetto di lusso che diventa desiderio tra tutti gli appassionati di musica. Le nuove cuffie hi-end HP-3 della serie Heritage uniscono elementi naturali come ebano, noce e quercia a pelle, cuoio, alluminio e rame. Un insieme di materiali che colpisce sia alla vista che al tatto. La qualità del suono inoltre è straordinaria. L’audio è pieno e caldo, a dir poco elegante e di altissima fedeltà. Materiali pregiati di alta qualità che rendono il prodotto davvero unico. Le capsule sono realizzate in legno massiccio a tripla ventilazione, mentre i cuscinetti auricolari sono in pelle, estremamente confortevoli ed ergonomici. L’archetto, in vero cuoio cucito a mano, è resistente e flessibile. Le HP-3 sono assemblate artigianalmente con viti e bulloni in rame a vista ed è questo che dona loro stile e bellezza senza tempo.

Klipsch_Heritage_Headphones_lifestyle20

Queste cuffie diventano così accessorio di bellezza e allo stesso tempo soddisfano gli audiofili più esigenti, che fanno sempre più attenzione nell’acquistare oggetti tecnologici di design. Ma veniamo ad alcune caratteristiche tecniche: stiamo parlando di cuffie over-ear semi aperte, realizzate con cura maniacale nei dettagli, per garantire la massima qualità nella riproduzione del suono e ridurre al minimo la distorsione. In questo modo indossandole, si percepisce la musica in ogni sua nota e sfumatura. L’obiettivo di questa tecnologia è proprio quello di riproporre la performance degli amplificatori Hi-Fi per ottenere un’esperienza d’ascolto avvolgente e incredibilmente emozionante. Le cuffie possono essere collegate a qualsiasi dispositivo audio e sono dotate di cavi in nylon rimovibili. Inoltre, nella confezione troverete un supporto in acciaio in modo da tenerle in ordine quando non le utilizzate ed esporle nella vostra stanza come una vera opera d’arte.

Klipsch_Heritage_Headphones_lifestyle43

Klipsch_Heritage_Headphones_lifestyle53

Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati