La natura è perfezione. Che si creda o no nel soprannaturale, che si dia un nome o un altro al Creatore, non si può fare a meno di contemplare lo spettacolo della Natura. Perfetta, con tutte le sue caratteristiche. E così è la natura femminile. Ogni donna nella sua originalità contiene in se stessa un’innata perfezione, che necessita solo di essere valorizzata.

Questo il desiderio di Bioline Jatò: valorizzare la perfezione e l’unicità di qualunque donna. Bioline è la linea cosmetica nata 38 anni fa dall’intuizione di Clara Macchiella Corradini e ha l’obiettivo di offrire alla propria clientela prodotti retail che ottimizzino i trattamenti professionali con prodotti professionali. LIFTING CODE diffusion filler di Bioline si prefigge uno scopo ambizioso ma concreto: valorizzare i tratti del viso, distendendo i segni del tempo e minimizzando le imperfezioni.

Alta qualità e efficacia comprovata in una ricca e variegata linea di cosmetici che lavorano in sinergia ridonare alla pelle l’elasticità perduta con l’età e un effetto filler cosmetico davvero evidente. La linea Bioline Lifting Code si compone di un siero biorivitalizzante da utilizzare come base per agire al cuore delle rughe, una crema contorno occhi e labbra per distendere la pelle delle zone più fragili del viso; crema idratante effetto lifting e crema nutriente effetto filler per levigare , sostenere e rimpolpare le pelli mature; 30 perle monodose Peptide Pearls Siero-Duo Intensivo, in cui la sinergia di due peptidi attivi forniscono un concentrato di elasticità, compattezza e giovinezza.

 

Bioline0

E per un trattamento professionale in centro estetico? Presso i saloni di bellezza sarà possibile effettuare trattamenti anti-age esclusivi che combinano l’azione di prodotti professionali Bioline (Siero Concentrato Filler, Emulsione Lifting e Maschera Biomatrix Lifting, che contiene al suo interno tre forme di collagene) a massaggi studiati ad hoc da Bioline Jatò: LIFT UP. Idratazione, vitalità, giovinezza: l’effetto rimpolpante è assicurato.

Così Bioline reinterpreta la cultura del benessere: qualità e ricerca non vogliono combattere a qualunque prezzo gli anni che passano, ma valorizzare la bellezza di ogni donna, interiore ed esteriore. Quella bellezza che la rende perfetta.

Bioline2

Bioline3

Bioline4

Bioline5

Bioline6

Bioline7

A proposito dell'autore

Mente mai a riposo, fantasiosa e appassionata, ma anche critica con se stessa e un po' lunatica. Amante della scrittura, segna citazioni letterarie ovunque e si ritrova spesso a emozionarsi davanti a un punto e a capo. Laureata in letterature straniere, ora content manager di professione, ama il suo lavoro, il cibo, il caffè ed il mondo ''beauty''

Post correlati