In arrivo le tendenze nail art più interessanti direttamente dal front row della New York Fashion Week.
Proprio questa settimana, la nuova collezione CND dedicata alla nail art ha sfilato nel corso del Libertine Fall/Winter 2015 Show, creando un esclusivo gioco di rimandi tra gli abiti in passerella e texture sulle unghie per una collaborazione di grande impatto che ha unito arte e moda.
Le nuove tendenze nails 2015 si ispirano, quindi, alla mitologia e alla cultura indiana, riproponendo i colori e i contrasti così caratteristici e utilizzando i colori iconici: rosso, nero e oro.
Il sofisticato design è stato concepito dai nail artist del CND Design Lab team utilizzando CND® Liquid & Powder , dipinto con VINYLUX® e impreziosito da CND® additivi utilizzando una varietà di materiali.
Sono stati realizzati disegni unici in 3D con 2.500 paillettes inserite completamente a mano, oltre 150 metri di catene d’oro e 110 riproduzioni a mano di denti di squalo, ispirati alle fantasie dei capi Libertine realizzati con macrodecorazioni in baguette argento e borchie dorate che sapientemente si mescolavano con le diverse e contrastanti texture.
Fondata nel 1979 e con sede in California , CND – Creative Nail Design, Inc. – è uno dei leader nella cura professionale delle unghie e potrete lasciarvi ispirare da tantissime immagini di nail art e imparare a realizzarle, visitando il loro sito.