In arrivo le tendenze nail art più interessanti direttamente dal front row della New York Fashion Week.

CND For Libertine Fall/Winter 2015

Proprio questa settimana, la nuova collezione CND dedicata alla nail art ha sfilato nel corso del Libertine Fall/Winter 2015  Show, creando un esclusivo gioco di rimandi tra gli abiti in passerella e texture sulle unghie per una collaborazione di grande impatto che ha unito arte e moda.

CND For Libertine Fall/Winter 2015Le nuove tendenze nails 2015 si ispirano, quindi, alla mitologia e alla cultura indiana, riproponendo i colori e i contrasti così caratteristici e utilizzando i colori iconici: rosso, nero e oro.

CND For Libertine Fall/Winter 2015

Il sofisticato design è stato concepito dai nail artist del CND Design Lab team utilizzando CND® Liquid & Powder , dipinto con VINYLUX® e impreziosito da CND® additivi utilizzando una varietà di materiali.

Sono stati realizzati disegni unici in 3D con 2.500 paillettes inserite completamente a mano, oltre 150 metri di catene d’oro e 110 riproduzioni a mano di denti di squalo, ispirati alle fantasie dei capi Libertine realizzati  con macrodecorazioni in baguette argento e borchie dorate che sapientemente si mescolavano con le diverse e contrastanti texture.

CND For Libertine Fall/Winter 2015

Fondata nel 1979 e con sede in California , CND – Creative Nail Design, Inc. – è uno dei leader nella cura professionale delle unghie e potrete lasciarvi ispirare da tantissime immagini di nail art e imparare a realizzarle, visitando il loro sito.

Photo credit Jennifer Graylock/Getty Images for CND
Articolo scritto e redatto da Nunzia Arillo | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati