Che sia innamorata di questa fragranza è fatto noto. Chi mi incontra lo sente subito. Saranno le note seducenti e delicate come seta del profumo stesso, sarà il packaging assolutamente femminile ma con una nota decisamente grintosa. Sarà il brillante chypre floreale fatto di contrasti che rende Armani Sì Eau de Toilette la quintessenza di una fragranza: inafferrabile eppure ricca di sfumature. Sarà per queste ragioni e per molte altre, ma è stato amore a prima vista. Un amore che si rinnova e che prosegue nel tempo, mai pago del suo essere.
Non posso quindi non parlarvi di un concorso organizzato da Grazia.it e Sephora che vi permette di diventare una Donna Sì e partecipareall’estrazione di un indimenticabile weekend romantico per due persone. Partecipare è semplicissimo: scoprire Armani Sì presso una delle profumerie Sephora aderenti all’iniziativa e chiedere la cartolina del concorso da compilare e spedire entro l’8 marzo.
Se la cartolina inviata sarà estratta il premio saranno due giornate di assoluto relax in una SPA da capogiro! Ma non finisce qui, si può partecipare anche on line collegandosi al sito http://armanisi.grazia.it/ e caricando una fotografia, un contributo scritto ed entrambi che meglio rappresenti il concetto di libertà, amore, indipendenza e tributo alla vita. Le autrici dei 10 contributi più creativi ed originali riceveranno in dono un profumo Armani Sì eau de toilette! Allora? che aspettate a partecipare!!
#iodicosì