Amata, imitata, ispirata dalla bambola tedesca, Bild Lilli, riproduzione di un fumetto per adulti in voga in Germania negli anni ’50, Barbie ha un grande privilegio: quello di non invecchiare mai. Oramai quasi splendida sessantenne, continua a far sognare mamme e bambine. Il suo stile è infatti unico. Così, la nuova linea Original Marines, brand italianissimo, è dedicata alla fashion doll più famosa al mondo, icona globale, anticipatrice di tendenze e sempre al passo con i tempi. La capsule collection Barbie Infant, ideata per le piccolissime da 0 a 18 mesi, presenta modelli che vanno dai body in morbido cotone agli abitini romantici e pratici.

Stampe e dettagli conferiscono a ciascun capo un’immediata percezione dell’inconfondibile stile glamour di Barbie. Il logo Barbie è a contrasto su toni tenui e stampe vivaci. I capi sono realizzati con tessuti morbidi e confortevoli, ideali per le bimbe appena nate e i primi passi nella vita.

La palette colori predilige i toni del rosa e bianco, con nuance pastello. Per outfit romantici e sportivi al tempo stesso, Original Marines propone body, abitini, hoodie, leggings, maglie e felpe. Lo stile e la qualità dei due brand sono di casa con un mood tenero e bon ton.
I codici stilistici che rivelano e presentano l’inedita e primissima capsule collection Barbie Infant rievocano atmosfere con accenti casual chic. Ricercatezza, colori soft e vivaci. Barbie Capsule Collection, firmata Original Marines, si trova ora nei negozi per giocare con la moda durante la nuova stagione autunnale. Le lavorazioni conferiscono a ciascun capo una percezione immediata di stile contemporaneo e indiscutibilmente cool.
Original Marines propone da sempre grazie alla sua esperienza abitini trendy e confortevoli per le piccola principesse utilizzando solo tessuti di alto livello qualitativo.
Una “prima volta” in grande stile per Barbie nel mondo infant di Original Marines.
Articolo scritto e redatto da Daniela Rigoni | Tutti i diritti sono riservati

 

A proposito dell'autore

Daniela, torinese DOC, amante della natura e della montagna ma cresciuta col tacco 12. Avvocato e docente, in Italia e all'estero, ha i geni della scrittura ed ama l'eleganza, il bon ton e la grazia in tutte le sue forme. Esteta, eclettica ed imprevedibile, tra una lezione di diritto e marketing internazionale una uscita in apnea o sulle distese ghiacciate, scrive di amori, di emozioni, di relazioni, di sogni e di bellezza come autentico stile di vita. Ama viaggiare in treno e catturare istantanee dei mondi che incontra.

Post correlati