Quando scegliamo i prodotti per i nostri bambini la nostra attenzione è massima e siamo sempre alla ricerca di prodotti che, al loro interno, possiedano le caratteristiche ideali per una protezione al 100% e l’assenza totale di sostanze inutili.

Dall’esperienza Bakel nasce una nuova linea cosmetica dedicate ai bambini: Babykel. Questa linea, fedele alla filosofia del brand, è stata creata appositamente per coccolare e proteggere la pelle dei nostri bambini in modo naturale, grazie all’attenta ricerca degli ingredienti rigorosamente selezionati e certificati a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. La linea di prodotti per bambini Babykel è dermatologicamente testata ed aiuta a mantenere la loro pelle sana, idratata e protetta.

La linea Babykel è composta da diversi prodotti: SOS balsamo bambino, l’acqua profumata, la crema bambino viso e corpo, l’olio bambino e mamma, il detergente bambino ed infine la protezione solare SPF +50. Tutti da provare!!

Babykel 1

Babykel 2

Babykel 4

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati