Giorgio Armani colora i nostri occhi con colori audaci. Come un accessorio moda, il make-up firmato Giorgio Armani beauty esalta la personalità di ogni donna con una sofisticata combinazione di audacia e delicatezza. Alla gamma già esistente di Eye & Brown Maestro e Eye Tint si aggiungono altre sfumature, utilizzabili da sole o miscelate, a seconda dell’effetto che si desidera.

Le texture sono morbide e ultra leggeri, dalla tenuta impeccabile. Offrono una facilità di applicazione che permette di stratificare, mescolare e sfumare. Si possono utilizzare inoltre per dare più profondità al colore e aggiungere intensità allo sguardo, sia di giorno che di sera.

Dopo il successo travolgente del lancio, l’ombretto multiuso in crema Eye & Brown Maestro offre oggi un’ampia gamma di tonalità audaci per intensificare lo sguardo da usare come eyeliner oppure ombretto, per modellare le sopracciglia o scolpire il viso con le nuove sfumature per il contouring. L’ombretto fluido Eye Tint integra i colori brillanti con sei tonalità morbide e delicate, perfette per creare contrasti raffinati. Per dare agli occhi il tocco finale, infine, Giorgio Armani beauty presenta la nuova High Precision Brow Pencil: tutta da provare!


A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati