Arriva l’estate e con la stagione calda si ha voglia di profumazioni femminili, leggere, come un velo che ci accarezza! Vogliamo un profumo nuovo, fresco e frizzante e Chanel ha le proposte giuste per noi!

SAMSUNG CSC

Un grande classico come l’ Eau de Toilette Chance, viene così declinato in un formato nuovo (confezione vapo 150 ml – prezzo consigliato al pubblico 154 euro) e profumazioni accattivanti, con tre essenze da far girare la testa: Chance, Chance Eau Fraiche e Chance Eau Tendre! Delicate ma intense, avvolgenti

Chance in una confezione color oro, incarna la fortuna. Profumazione fiorita e fragranza concepita come una costellazione che ruota intorno al gelsomino, alla bacca rosa e al patchouli ambrato

Chance Eau Fraiche, con il suo verde intenso, denota energia! Profumazione fiorita e frizzante, creata intorno al gelsomino, alla nota agrumata di cedro e alla nota di legno di teck, che afferma la sua presenza vibrante!

SAMSUNG CSC

Ultimo, non certo per importanza, Chance Eau Tendre, in assoluto il mio preferito! Un dolce abbraccio rosa dal profulo fiorito fruttato, sorprendente! un vortice di tenerezza in cui si intersecano un accordo pompelmo – mele cotogne, l’assoluto di gelsomino ed una nota di muschio bianco

Sulla scia della profumazione nascono poi due novità che vanno a rendere ancora più speciale la linea. Parliamo del Deodorant nel formato vaporizzatore da 100 ml (prezzo consigliato al pubblico 38 euro) ed il Parfum Cheveux che avvolgerà i vostri capelli senza disidrarli grazia alla sua formula inedita, disponibile nel flacone con vaporizzatore da 35 ml (prezzo consigliato al pubblico 54 euro)

Il risultato è a dir poco meraviglioso! D’altronde Mademoiselle Chanel ha sempre credutonelal sua chance, ben consapevole che la fortuna la si crea: è uno stato d’animo, un modo di essere. La chance è imprevedibile, si mostra in luoghi inaspettati e può cambiare il corso delle nostre vite!

Laura

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati