Giorgio Armani torna a stupirci fuori dalle passerelle, oltre le settimane della moda di tutto il mondo, per tornare al beauty e in particolare ad una nuova fragranza maschile che entra a far parte della famiglia di ARMANI CODE e ARMANI CODE PROFUMO: ARMANI CODE COLONIA.

L’uomo che indossa ARMANI CODE COLONIA è un uomo dal fascino casual e rilassato che non rinuncia mai all’eleganza, declinata in questa nuova versione, e che cerca un profumo discreto ma seducente che riveli la sua presenza al contatto con la pelle. La composizione di ARMANI CODE COLONIA è volutamente semplice, ricca di ingredienti pregiati ma freschi. Così l’ha pensata il suo creatore, Antoine Maisondieu:

quando ho iniziato a lavorare a questo profumo, ho subito voluto mantenere il suo spirito fougère, così attraente e virile, e ho aggiunto freschezza ed eleganza sposando questa nota con un morbido accordo di fiori d’arancio

Sono infatti d’agrumi – bergamotto, mandarino e grani di pepe rosa – le note di testa di ARMANI CODE COLONIA, che sfocia in un cuore di note aromatiche di salvia e fiori d’arancio e si chiude su un fondo boisè, ambrato, con note di fava tonka ed eliotropo. In queste note, le più durature ed inconfondibili, si riconosce l’uomo di Armani, elegante quando discreto e disinvolto.

Discrezione e disinvoltura unite ad eterna eleganza caratterizzano anche il flacone di ARMANI CODE COLONIA, riconoscibile come parte della famiglia ARMANI CODE ma in una nuova tonalità: il blu, sinonimo della freschezza seducente tipica di un abisso profondo abitato da sirene ammaliatrici. Anche nel tappo si riconoscono i dettagli sobri ed eleganti che da anni sono la firma di Giorgio Armani: il monogramma GA è sottolineato dalla grana sottile di un’alta cintura nera che vuole evocare l’iconica fascia dello smoking, simbolo di eleganza senza tempo.

ARMANI CODE COLONIA è già disponibile nelle profumerie ed è un tocco perfetto da aggiungere ad un abito, e ad un uomo, elegante e disinvolto.

WhatsApp Image 2017-01-14 at 12.01.16

WhatsApp Image 2017-01-14 at 12.01.19 (1)

WhatsApp Image 2017-01-14 at 12.01.19

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati