Designer Essence-in-Balm Mesh Cushion offre perfezione istantanea e massima luminosità.

Armani Beauty presenta il cushion di nuova generazione. Non un semplice fondotinta ma, un’innovazione nel campo cushion.

Coprenza e protezione in un unico prodotto. Il nuovo fondotinta in crema ha una texture morbida che protegge la pelle e si scioglie a contatto. Presente inoltre, un fattore di protezione SPF 50/PA+++.

Pelle radiosa ed un effetto anti-opacità che nasce dalla combinazione di pigmenti blu elettrico, perle e polveri. Glicerina e acido ialuronico hanno il compito di idratare.

Designer Essence-in-Balm Mesh Cushion rende l’incarnato uniforme e protetto con un’idratazione ideale e bilanciata. Più del 30% del prodotto è composto da acqua e questo permette di avere una sensazione rinfrescante una volta applicato.

In base al tocco, lo sfregamento o la passata, potrai scegliere ed utilizzare il tipo di copertura di cui hai bisogno grazie all’innovativo cuscinetto. Realizzato in Italia, compatto e con tessuto in maglia fine, permette il controllo dell’applicazione del fondotinta. La maglia utilizzata impedisce alla formula di seccarsi e protegge dalle impurità che si depositano sulla superficie del cuscinetto. Lo strato in rete consente inoltre, un’applicazione precisa e controllata.

Come ottenere una differente coprenza?

  • Se il fondotinta viene tamponato con l’applicatore si libera una piccola quantità di prodotto che offre una copertura leggera.
  • Se viene sfregato, la maglia si scalda ammorbidendo la formula e garantendo una copertura media.
  • Quando si passa l’applicatore la maglia si apre lasciando una maggiore quantità di formula garantendo una copertura elevata.
  • Per ottenere un’alta coprenza con finitura professionale basterà utilizzare un pennello per fondotinta.

Quattro tonalità di colore (#2, #3, #4, #5) che potrai scegliere tramite la prova virtuale all’interno del sito Armani Beauty comodamente da casa tua oppure in negozio.

Photo Credits | QK Paris


Articolo scritto e redatto da MARTINA CALABRO’ | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in Linguaggi dei Media lavora da anni nel mondo della comunicazione e scrive per passione. Ha amato tanto Facebook ed Instagram finchè un giorno ha deciso di diventare Social Media Manager. Non riesce a stare ferma se non, per guardare i suoi telefilm preferiti.

Post correlati