Vi starete chiedendo perché le Star da “tappeto rosso” abbiano la pelle sempre distesa, luminosa e senza imperfezioni?
Allora, amiche lettrici, questo è l’articolo che fa al caso vostro; il mood sarà: fresche, luminose e…giovani!
Così inizierà anche per voi la passeggiata sul tappeto rosso della vostra vita quotidiana!
Quando parliamo di Galénic, parliamo di accurata ricerca che va avanti da oltre 30 anni; parliamo di formule ad hoc studiate per qualsiasi tipologia di pelle. A qualsiasi età, le donne hanno diritto ad una bellezza spontanea e splendente, ed è per questo che Galénic crea trattamenti dermocosmetici mirati alle esigenze di ognuna di voi!
Dalla ricerca Galénic, nasce Aqua Infini, una linea completa di idratazione con un attivo ricavato da una pianta straordinaria, capace di sopravvivere alle condizioni più estreme del deserto del Messico, il Fleur de Rocher.
La linea si compone di quattro prodotti:
- la Lozione di Trattamento, il primo gesto del rituale che si utilizza prima di qualsiasi trattamento;
- il Siero Potenziatore di Idratazione da 30ml;
- la Crema Idratante Effetto Freschezza, con vitamina E, offre il comfort estremo di una crema voluttuosa che idrata ma non lucida.
Tutte proposte meravigliose vero? Non sapete cosa scegliere?
In questo articolo vi racconterò nello specifico del Siero Potenziatore d’Idratazione da 30ml. Siero dalle molte virtù, trattamento liquido fresco, dalle note fiorite di loto e peonia su un fondo avvolgente di muschio e ambra.
Galenic Aqua Infini Siero potenziatore di idratazione rimpolpa e protegge la pelle dai micro-stress quotidiani e va applicato al mattino e alla sera o singolarmente, o a seguito di uno degli altri magnifici trattamenti ad hoc, firmati Galènic. Vi accorgerete giorni per giorno che la pelle rimpolpata e vitale ritrova tutto il suo normale splendore.
Galenic mira al risultato tangibile e…visibile! Quello che desideriamo tutte, vero?
Quindi amiche lettrici, dopo queste dritte beauty, io direi che la valigia è pronta, possiamo anche chiuderla e più luminose che mai, possiamo partire per recarci alle mete che ci attendono…mai più senza Aqua Infini di Galénic!
Articolo scritto e redatto da Teresa Elefante | Tutti i diritti sono riservati