Immaginatevi il West. Si, avete capito bene. Proprio il west dei cowboy e degli indiani, quello delle donne dei saloon e dei cercatori d’oro. Immaginatevi un posto simile a poche ore da casa, in piena Sardegna. Immaginate un vecchio paese quasi disabitato, nel mezzo del nulla, alla fine di una strada sterrata che costeggia il mare. Una piazza deserta sotto al sole, case fatiscenti, polvere ed un ventone che fa rotolare le sterpaglie del deserto. Immaginatevi l’Albraxas, un locale il cui nome è tutto un programma. Immaginatevelo di notte, viaggiatori stanchi e amanti dei panorami selvaggi intenti a ballare al suono della fisarmonica. Sembra quasi una fantasia della nostra mente, eppure tutto ciò è possibile, solo grazie ad Antonio Marras.

Ed è proprio questa l’ispirazione che caratterizza e su cui è delineata la Collezione Uomo Autunno-Inverno 2016. Una collezione che ci riporta alle origini, che ci ricorda che veniamo dalla terra e proprio sui colori di questa si basa: verde muschio, sabbio, marrone proposto in tutte le sue nuances. Una collezione dal tocco quasi “etnico”, senza dubbio eccentrica, che accosta biker in pelle a completi in tessuto jacquardato, jeans patch al principe di galles. La camicia è la parola d’ordine, a fantasia, a quadri, di ogni natura e provenenienza. Per combattere il grande freddo non mancano giacconi camouflage mélange e cardigan con cappucci in jersey.

ANTONIO MARRAS 02

ANTONIO MARRAS 05

ANTONIO MARRAS 07

ANTONIO MARRAS 12

ANTONIO MARRAS 23

ANTONIO MARRAS 24

ANTONIO MARRAS 34

ANTONIO MARRAS 44

ANTONIO MARRAS 53

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati