Pizza, spaghetti e mandolino. Il luogo comune più famoso all’estero su noi italiani e di cui An Italian Theory ne fa ironicamente il suo motto.

Brand nato dalla mente eclettica di Alessandro Enriquez con la pubblicazione di un libro “10×10 An Italian Theory” e seguito dalla creazione di due capsule collections in partnership con la designer toscana Azzurra Gronchi, da progetti di design e food e infine dalla nascita vera e propria della linea di abbigliamento An Italian Theory.

Per la Primavera/Estate 2015 An Italian Theory svela una collezione spiritosa, dettagliata e innamorata del nostro belpaese. Una vera celebrazione dell’ Italia si ritrova nelle gonne tricolori e nella presenza continuativa della pasta e dei ferri di cavallo, nelle forme morbide e ultra femminili degli abiti e nell’ironia che contraddistingue il popolo italiano.

La parte degli accessori viene appunto curata da Azzurra e presenta pochette e borse con stampe a rilievo e immagini oltre a deliziose mini bag dal sapore dolce e vezzoso, quasi caramelloso.

An Italian Theory è al momento il brand più amato dalle blogger italiane e internazionali, da web influencers e addetti al settore e ha mosso in maniera indelebile i primi passi in direzione del firmamento dei brand emergenti che faranno storia nei prossimi anni… Il tutto davanti a un buon piatto di pasta!

W l’Italia!

_MG_9419 copy

01+select4021 copy

01+select4491 copy

01+select4243 copy

_MG_9165 copy

01+select4177 copy

01+select4335 copy

Pictures courtesy of An Italian Theory | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati