Castañer è la Regina della espadrillas create totalmente in Spagna.

Alex Trochut è un’artista grafico nato a Barcellona nel 1981 che attualmente vive a lavora a Brooklyn. In precedenza ha collaborato con nomi altisonanti quali Nike, Adidas, Coca Cola, ha creato numerose copertine per Rolling Stones e per l’album Roar di Katy Perry e nel 2011 ha pubblicato il suo libro ” More is More” .

Per l’estate 2014 Alex firma una capsule collection unisex di sei espadrillas per Castañer appunto, dal sapore fortemente pop e assolutamente street. La contaminazione audace e colorata di Alex, amante del lettering, si evince sopratutto in tre modelli della collezione, la cui connotazione vitaminica e piena fa da main theme.

L’aura invece più elegante, mediterranea e marittima tipica del brand fuoriesce piacevolmente nei restanti tre modelli, dove ancora, timone e salvagente diventano i trasportatori galanti di questa speciale capsule.

Idealmente, i tre modelli più vivaci si adattano alle lunghe passeggiate diurne sotto il sole, mentre gli altri sono perfetti per la sera, dove la comodità della scarpa si miscela uniformemente a un elegante abito per una cena in riva al mare.

L’espadrillas è per eccellenza la scarpa dell’estate, Alex Trochut è riuscito nell’intento di creare una collezione che è già un Must rendendo un’ intramontabile icona, quale è l’espadrillas, una vera avanguardia moderna artistica.

 

cas2

 

Espadrillas-Castaner-presenta-la-nuova-collaborazione-con-Alex-Trochut-celebre-artista-grafico-di-Brooklyn_oggetto_editoriale_850x600

 

ALEX_TROCHUT--644x362

Pictures courtesy of Castañer | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati