AERIN Premiere Collection esce con l’ultima creazione, Ambrette de Noir. Ormai l’estate è un ricordo, e tutti noi ci stiamo adattando al primo fresco ritrovando l’amore per gli abiti accoglienti, caldi e morbidi. Per le amanti del profumo il cambio stagione vuol anche dire riadattare le scelte olfattive, alla ricerca di una fragranza più avvolgente e importante.

Aerin Premiere Collection

I profumi artigianali della AERIN Premiere Collection affidano la loro straordinarietà alla ricerca di ingredienti raffinati provenienti da ogni parte del mondo, essenze rare e magnifici fiori. Ogni profumo della collezione è ispirato a luoghi incantevoli legati alla stessa Aerin. Un connubio perfetto tra tradizione senza tempo e rigorosi dettagli e uno spirito fresco e moderno. Pur essendo profumi di una certa importanza, non sono pensati solo per essere collezionati ma per essere indossati ogni giorno.

Ambrette de Noir

L’ultima creazione della collezione è Ambrette de Noir. Creata in collaborazione con il maestro profumiere Olivier Cresp la fragranza evoca romanticismo, raffinatezza e glamour. Ogni goccia ha il potere di evocare una storia d’amore, un mistero e un vero e proprio viaggio dell’immaginazione.

La fragranza si apre nelle note di testa con un’infusione di petali di rosa raccolti a mano con petali di fresia vellutata. L’essenza floreale è avvolta dal calore dell’incenso, ad evocare il mistero. Nelle note di cuore sbocciano fiori bianchi quali i fiori d’arancio, il gelsomino e la peonia bianca. Nelle note di fondo semi di Ambrette e il ricco Assoluto di Tonka. Ad accentuare la dimensione seducente e moderna si aggiungono Vanilla Bourbon e Cedarwood. Per fondere ogni elemento e conferire raffinatezza emergono Ambrox e Benzoino.

Il design della bottiglia completa il fascino ricercato della fragranza, grazie alla tonalità di zaffiro fumè con un cordino dorato intrecciato; il nome della fragranza è inciso su una placca dorata. Il tutto contenuto in una raffinata confezione in tessuto nella tonalità bordeaux.

Aerin Ambrette de Noir sarà disponibile da fine ottobre con distribuzione limitata, al prezzo consigliato di 203€ per 50ml.

Articolo scritto e redatto da Elisa Montolli| Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Sognatrice, appassionata di serie tv e libri di carta, accumulatrice compulsiva di cartoleria pucciosa e di occhiali da sole. Laureata in Economia e amante del mondo beauty, entra in profumeria almeno una volta alla settimana, per poi passare ore a provare nuovi prodotti e "rituali di bellezza miracolosi". Adora ascoltare musica guardando fuori dal finestrino di un treno o dell'auto, lasciandosi trasportare dalle emozioni.

Post correlati