La nuova collezione primavera estate 2014 firmata da add tutta dedicata alla donna, è veramente delicata e femminile. Una cartella colori veramente ampia che abbraccia tutte le nuance più belle dell’arcobaleno, declinandole su tessuti tecnici, leggerissimi e decisamente versatili, per una donna che ama fare della dinamicità una delle caratteristiche della propria vita.

 

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

 

La nuova collezione PE 2014 propone delle novità davvero interessanti, prima fra tutte il capo reversibile, che non diventa soltanto lo stesso capo declinato in due colori diversi, ma assume davvero due forme differenti, per poter passare da uno spolverino ad un trench nel tempo di un cambio l’abito. Forme e colori si mixano fra loro, con un’attenzione sempre più dedicata ai dettagli, che come sempre, nei capi di qualità, fanno la differenza. La donna pensata da add per i prossimi mesi estivi è quindi una donna che non vuole rinunciare allo stile, ma al contempo voler essere pratica e vuole poter utilizzare il capo a 360°, giocando con il colore e con i modelli, studiati appositamente per sottolineare e valorizzare forme differenti

Decisamente una collezione primavera estate 2014 femminile e sorprendente, che fa davvero voglia di attendere mesi estivi per poterla indossare

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati

2 Risposte

  1. arianna

    mi piacciono molto. Lo scorso anno l’ho messo a sfinimento il mio ADD

    • Laura Renieri

      a chi lo dici!!! qualità e attenzione ai dettagli, senza mai dimenticare il lato estetico e femminile: add decisamente promossa!