Il perfetto rituale di detersione
Erno Laszlo: “Pelle perfetta come quella di un bambino”.
Quante volte abbiamo sentito questa frase e abbiamo sperato che proprio la nostra cute potesse rispondere a queste caratteristiche!
In un mercato con un’offerta di prodotti per skin care davvero vasta è molto difficile orientarsi. Oggi però vi consigliamo un brand con il quale potrete andare sul sicuro.
Si tratta di Erno Laszlo, marchio creato nel 1927 dal famoso e omonimo dermatologo ungherese. Sin dalle sue origini ha tra i suoi punti di forza il principio della doppia detersione in anticipo su ogni trend.
Erno Laszlo incoraggiava le sue clienti ad abbandonare la crema a favore dell’ormai celebre rituale in due fasi a base di olio e sapone, per una detersione più efficace e approfondita.
Una bella pelle si ottiene giorno dopo giorno e la doppia detersione è il rituale quotidiano irrinunciabile. Prepara efficacemente la pelle ai trattamenti successivi e la rende una base perfetta per qualsiasi make-up o semplicemente per essere ammirata al naturale.
Questa filosofia è perdurata nel tempo fino alla promozione della nuova linea detergente Bespoke Cleansing. La linea si compone di trattamenti specifici per ogni tipo di pelle e pensata per curare singole esigenze cutanee.
Detersione viso – la linea
Tutti i prodotti sono a base di ingredienti naturali e formulati sul principio “mix’n’match”, la doppia detersione che saprà stupirvi.
La collezione Bespoke Cleansing introduce quattro rituali specifici che uniscono cleansing oil e cleansig bar da utilizzare quotidianamente e in abbinamento per una doppia pulizia.
Gli oli applicati sulla cute penetrano in profondità sciogliendo le impurità presenti sulla cute.
Il brand Erno Laszlo si rivolge a una clientela informata e attenta. Ormai l’efficacia degli oli nella detersione è nota ed è superato il preconcetto di untuosità e pericolo comedogenico.
Il rituale prosegue con l’utilizzo del sapone detergente i cui oli formano uno strato schiumoso sulla pelle stimolandola senza impoverirla.
Il processo permetterà di concedersi un momento di relax e la certezza di prendersi davvero cura della pelle.
Bespoke Cleansing si compone di quattro combinazioni tra cleansing oil e bar, ognuna con azioni dedicate ai specifici tipi di pelle.
Detossinare e purificare, idratare e nutrire, rimpolpare e tonificare o lenire e disinfiammare.
La gamma di prodotti Erno Laszlo è davvero ricchissima e imperdibile!
Articolo scritto e redatto da Alessandra Brevi | tutti i diritti sono riservati