La scienza della funzionalità cutanea notturna arriva in una nuova collezione firmata da Estee Lauder. Una mirata azione notturna depurativa perfetta per risvegliarsi la mattina con un incarnato vitale, fresco e pronto per affrontare la nuova giornata. Per arricchire l’iconica linea Daywear, oggi Estee Lauder presenta alla Nightwear Plus Detox Collection.
La pelle subisce molti attacchi durante il giorno e durante la notte si rigenera riparando i danni visibili lasciati dalle aggressioni del giorno prima. Arricchita dalla potente efficacia del complesso super antiossidante, l’azione sublime di quest’eccezionale coppia di prodotti dona nuova purezza e rinnovato benessere alla pelle.
La collezione è costituita da due prodotti: Nightwear plus anti-oxidant night detox creme e 3-minute detox mask che favorisce la detossicazione cutanea dalle impurità accumulate durante il giorno purificando e idratando intensamente la pelle. Riduce la visibilità dei pori, levigando la pelle e la avvolge in una splendida radiosità. Abbinata alla collezione daywear, nightwear plus detox collection aiuta a mantenere la pelle radiosa per tutto il giorno.
La Nightwear plus anti-oxidant night detox creme è ricca, vellutata e piacevolmente rinfrescante ma leggera al tempo stesso. Questa crema per la notte aiuta la pelle a detossificarsi dagli effetti visibili degli attacchi subiti durante il giorno oltre che a ricostituire una riserva di antiossidanti utili per la giornata successiva. La 3-minute detox mask, invece, in appena tre minuti, è in grado di aiutare e purificare la pelle dalle tossine accumulate durante il giorno. Aiuta ad eliminare le impurità e l’eccesso di oleosità negli strati dermici più profondi favorendo la minima attenzione dei pori e il loro restringimento. La maschera di argilla liquida chiara riduce all’istante l’oleosità in eccesso lasciando la pelle più fresca e definita da un profilo più naturale. Dopo soli tre minuti, basta massaggiare delicatamente con acqua e risciacquare abbondantemente evitando il contorno si prosegue poi con il consueto siero riparatore e la formula idratante.
Provare per credere!!