La primavera è ormai alle porte (o almeno è quello che speriamo quando usciamo al mattino per andare al lavoro tra la nebbia e le temperature glaciali) e quale profumo migliore per accoglierla se non l’Eau d’Issey Pour Homme?
Per la nuova campagna pubblicitaria, Issey Miyake si è rivolto al regista e fotografo britannico Ryan Hopkinson, che aveva già firmato la campagna di Nuit d’Issey, per accompagnarci in un viaggio nel cuore della forza della natura e dei suoi elementi. La storia ruota attorno al dualismo “sogno o realtà?” con un viaggio nel cuore di una natura quasi irreale, dove una cascata dalle immense dimensioni si riversa sulla superficie scura di una rossa. Una natura che emana forza e dove l’acqua occupa la posizione preponderante, come fonte di energia volta a rivitalizzare l’uomo.
L’Eau d’Issey Pour Homme si arricchisce di una nuova declinazione olfattiva, l’Eau de toilette Fraiche caratterizzata dal profumo di pompelmo e di cardamomo. Ulteriore energia e vitalità si ritrova nel cuore potente dal sapore di salvia e di lavanda. A concludere il tutto, il patchouli bianco si unisce al vetiver chiaro e puro, quasi come un richiamo alle origine della classica fragranza della maison.
Articolo scritto e redatto da Marco Lucato | tutti i diritti sono riservati