Dal 2016, Simone, classe 1992, decide di realizzare il suo più grande sogno, una linea moda donna. Amante della bellezza e dei viaggi, da dove prende spunto per le sue nuove idee. La cosa che più gli sta a cuore è senza dubbio il Made in Italy. Le sue collezioni infatti, si concentrano sull’altissima qualità del prodotto e sulla ricerca dei migliori materiali che si ispirano all’arte e all’amore.

Simone Tessadori – Handmade in Italy conquista in poco tempo il pubblico grazie alle sue altissime doti sartoriali e all’attenzione e alla cura che dedica ad ogni cliente. Un prodotto eccellente è quello che ci troviamo davanti grazie all’attentissima scelta dei tessuti, dal 2016 ad oggi, i migliori magazine di moda parlano di Simone Tessadori.

Ed oggi, vi parliamo della nuova collezione primavera/estate 2019: La Dolce Vita. Spensieratezza, classe ed eleganza quotidiana sono sicuramente le tre parole chiave. Se pensiamo alla DolceVita ci tornano in mente tanti ricordi legati a Grace Kelly che con la sua semplicità, passeggiava per le vie di Capri. Una spiaggia con ombrelloni a righe rosa, cappelli di paglia e la spensieratezza del mare. Tramonti, giri in barca, tuffi dagli scogli e divertimento tra le onde. Perché ogni donna, merita di far vedere a tutto il mondo la luce che porta dentro. La collezione Dolce Vita è un inno alla donna e alla sua bellezza contagiosa.

Tessuti eccellenti e naturali che sono il frutto di una grande ricerca di perfezione. Una sensualità limpida ma tradizionale. Un misto di burette di seta pura con il crèpe de chine e lo shantung; organza devorè e velluto in seta.

Il vero valore aggiunto dello stile del brand è dato dal confezionamento dei prodotti, interamente realizzato a mano. Questi capi faranno sentire ogni donna, ogni giorno, una vera diva. Un modo unico per brillare sia dentro che fuori.

Articolo scritto e redatto da MARTINA CALABRO’ | Tutti i diritti sono riservati