La primavera è il momento perfetto per lasciarsi tentare da nuove profumazioni. Archiviamo cappotti caldi e sciarpe avvolgenti per lasciare spazio alla leggerezza e alle giornate all’aria aperta. Eisenberg propone la linea di fragranze Les Orientaux Latins, per arricchire le nostre giornate di oggetti unici e preziosi.

La collezione è un equilibrio perfetto tra l’Oriente e l’Occidente, tra la potenza della cultura orientale e la raffinata tradizione floreale francese. Rappresentata da 12 profumazioni disponibili in 3 formati, tale linea esalta la sensualità femminile e maschile, grazie alla leggerezza, potenza e misteriosità delle fragranze. Il flacone ricorda il mistero e la tentazione, evocando le spezie orientali grazie al caldo colore arancione.

Voile De Chypre, fragranza sobria e femminile, è un cipriato floreale. Tra le note di testa, il Bergamotto regala freschezza e leggerezza, per lasciare spazione nelle note di cuore alla Viola, fiore delicato che avvolge in un velo misterioso. Il Patchouli dell’India e l’Indonesia nelle note di fondo sostiene la forza del Chypre, rendendolo moderno, sensuale, ricco, un’impronta inconfondibile per le nostre giornate.

 

Note di testa: Bergamotto, Limone, Pompelmo, Pesca, Rabarbaro, Bacche Rosa, Pepe nero

Note di cuore: Rosa, Gelsomino, Violetta

Note di coda: Patchouli, Ciste Labdano, Sandalo, Muschio, Ambra, Ciste, Vaniglia, Muschi.

 

Lasciamoci tentare dalla bellezza e dalla persistenza di questa linea, e concediamoci il sogno di camminare tra le strade parigine e allo stesso tempo di respirare i profumi di un giardino d’Oriente.

Eisenberg6

Eisenberg7

Articolo scritto e redatto da Elisa Montolli | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati