Diventare mamma mi ha cambiata profondamente. Prima dell’arrivo di Giada e Gaia nella mia vita avevo purtroppo perso un po’ lo spirito natalizio a causa dei ritmi frenetici, del lavoro anche il 24 dicembre in ufficio, della mancanza dei miei nonni e della lontananza chilometrica con i miei genitori. Avevo perso la magia, quella che ti fa svegliare il 25 mattina con la curiosità ed il desiderio di correre a vedere in sala cosa avrà lasciato Babbo Natale sotto l’albero. Avevo anche smesso di fare l’albero, un po’ per mancanza di tempo e spazio in casa, un po’ perché le tradizioni non sono mai state il mio forte. Poi un pomeriggio di dicembre sono arrivate loro: le mie piccole monelle e tutto è cambiato.

Ho ricominciato a vedere le cose sotto una prospettiva diversa: nuova, più bella. Ho iniziato un nuovo percorso di vita, più emozionante e ricco di quella magia che per anni mi è mancata. Mi sono ritrovata cambiata e desiderosa di costruire intorno a Gaia e Giada tutto ciò che negli anni mi è mancato fondendolo con quello che invece ha fatto parte della mia vita rendendola indimenticabile.

Gift Guide Disney

Ho scelto di dedicarmi a loro anima e corpo, insieme al loro papà, per donargli la vita spensierata e giocosa che tutti i bambini si meritano e così ho ricominciato dove avevo lasciato: da Disney Store. Dalla magia di Topolino e Minnie, dalle principesse delle favole, dai colori del Natale, dall’albero e dalle decorazioni casalinghe. Ho ricominciato con una chiave che mi appartiene: l’online.

Perché seppur la magia natalizia mi pervada non c’è nulla di più bello della lentezza della ricerca delle idee regalo natalizie, dello sfogliare virtualmente il catalogo giochi, del selezionare con cura ed attenzione ogni singolo addobbo dell’albero di Natale. Grazie all’inedito Catalogo di Natale la magia natalizia di Disney Store si è letteralmente palesata davanti a me proponendomi in pochi click gli articoli più desiderati per bambini – e adulti! Disney Store, infatti, è un portale pensato e realizzato proprio per chi desidera acquistare un piccolo dono per le persone che ha a cuore, non solo i piccoli. Un compleanno, una ricorrenza, il ritorno da un viaggio, il Natale: ogni occasione è buona per cercare il regalo giusto su Disney Store.

 

Unknown-9

E così, in un pomeriggio di fine novembre ho fatto la mia selezione online e in pochi giorni tutti i prodotti erano pronti per essere consegnati a casa da Disney Store. Poi, come da tradizione secolare, durante il weekend dell’Immacolata Concezione abbiamo fatto l’albero, tutti insieme. Canticchiando le canzoni natalizie, improvvisando piccoli balletti e tantissime risate. Abbiamo dato vita, decoro dopo decoro, ad un nostro nuovo momento da famiglia e il risultato finale ci ha sorpresi e resi davvero felici.

La spensieratezza di Giada e Gaia insieme alla loro curiosità e allo stupore incantevole quando, alla fine, abbiamo acceso le lucine e ci siamo goduti tutti insieme il lavoro fatto accoccolati sul divano, è stata una emozione impagabile che solo la magia Disney poteva regalarci.

Adesso non ci resta che aspettare la sera della vigilia per aprire i regali che hanno già iniziato a fare la loro comparsa sotto l’albero. Chissà se le due monelline di casa riusciranno a resistere senza sbirciare nelle loro sacche natalizie che ho fatto personalizzare con i loro nomi direttamente online su Disney Store.. vi saprò dire!

DisneyNatale06

DisneyNatale21

DisneyNatale25

DisneyNatale28

DisneyNatale32

DisneyNatale34

DisneyNatale37

DisneyNatale45

DisneyNatale59

DisneyNatale62

DisneyNatale64

DisneyNatale67