Grazie anche alla piccolina di casa Kardashian Kylie Jenner, le labbra matt negli ultimi tempi sono diventate senza dubbio uno dei trend più importanti e seguiti del mondo beauty (ebbene sì, ne sono una grande fan anche io!).
Per tutte noi amanti dell’opaco perfetto sulle labbra Diego Dalla Palma Milano lancia MATTISSIMO MATT LIPSTICK, 10 nuove nuance di tendenza che vanno ad arricchire la linea MAKEUPSTUDIO!
I nuovi rossetti MATTISSIMO MATT LIPSTICK regalano alle labbra un colore pieno e vibrante in una sola passata e, grazie alla loro formulazione innovativa composta dal mix perfetto tra cere e polveri al 100% di origine naturale, risultano morbidi all’applicazione e molto idratanti.
La texture corposa è anche garanzia di tenuta estrema del colore e di un risultato altamente professionale e performante che ci farà sentire sempre impeccabili: dalla mattina in ufficio fino all’aperitivo con le amiche o alla cena con il nostro lui…
Praticamente tutto quello che una lipstick addicted potrebbe desiderare!
Questa piccola meraviglia beauty sarà in vendita da metà febbraio 2017 e il prezzo consigliato al pubblico sarà di 21.50€.
La linea MATTISSIMO MATT LIPSTICK fa inoltre parte di una fantastica e accattivante promozione pensata da Diego Dalla Palma Milano che permette a tutte noi di trovare il rossetto più adatto alle nostre esigenze in modo semplicissimo.
A partire da febbraio infatti, con l’acquisto di un qualsiasi lipstick Diego Dalla Palma Milano, riceveremo subito un sample gratuito a scelta tra le seguenti quattro linee di rossetti:
- MAKEUPSTUDIO MATTISSIMO MATT LIPSTICK numero 162 mauve, l’opaco perfetto
- ROSSETTO LUCIDO SEMITRASPARENTE numero 148 mauve, brillantezza e idratazione shiny
- ROSSOROSSETTO numero 102 rosso, cremoso, anti-age e confortevole
- IL ROSSETTO numero 46 rosa, tecnico e colore pieno super coprente
Io non vedo l’ora di scoprire tutte le nuances della linea MATTISSIMO MATT LIPSTICK e sono sicura che una tirerà l’altra, proprio come succede con le ciliegie!
Articolo scritto e redatto da LAURA LIOTTA | Tutti i diritti sono riservati