Bugaboo è il brand di passeggini più amato dalle neo mamme e anche il nostro direttore Laura non ha mai nascosto di essersi innamorata del suo Bugaboo Donkey dopo il primo utilizzo, ma si sa che le mamme del nuovo secolo sono sempre più esigenti, così come i loro bambini. Bugaboo ha quindi deciso di rivoluzionare il suo classico modello di passeggino per rilanciarlo sul mercato evoluto sia nel comfort che nello stile e legato ad un nuovo concetto di customizzazione: il risultato è il nuovo passeggino Bee5.
Non uno, non dieci ma ben cento miglioramenti sono stati apportati al modello esistente: le ruote anteriori sono state riprogettate così come le ammortizzazioni ed è stata studiata una nuova forma per l’imbottitura del seggiolino che da oggi è anche totalmente separata dal tessuto. I punti di aggancio integrato per tutti gli accessori renderanno poi ancora più semplice l’organizzazione di una passeggiata in famiglia: ogni cosa ha il proprio spazio!
Bugaboo non si ferma qui e per il suo nuovo Bee5 aggiunge quindici nuovi colori su differenti materiali a quelli già disponibili e regala la possibilità di personalizzare anche il colore dei cerchioni e delle impugnature; in questo modo il Bee5 può essere trasformato in 792 diverse combinazioni diventando un passeggino praticamente unico. Il Bee5 diventa non solo un comodo mezzo di trasporto per i nani di casa ma un accessorio glamour da aggiornare secondo le tendenze di stagione – le mamme blogger ringraziano! I genitori potranno dunque scegliere i colori tra diverse collezioni: Core Collection per tinte unite accese e indimenticabili, Premium Collection per le melange-addicted e Signature Collection per chi vuole personalizzare al massimo seggiolino, navicella e cappottina con delle stampe di grande tendenza. Ovviamente insieme ai tessuti si colorano di nuove sfumature anche tutti gli accessori da abbinare.
Neo mamme o mums-to-be ora tocca a voi! Da marzo Bugaboo Bee5 sarà disponibile e pronto a cambiare faccia solo per voi e i vostri bambini!