Di Bugaboo, brand olandese di design che produce passeggini dal 1999 e da pochissimo anche favolose valigie, ve ne abbiamo già parlato: è il Bugaboo Donkey, infatti, il passeggino che il nostro direttore Laura ha scelto l’anno scorso quando era in attesa della sua combo di gemelline.

Torniamo a parlarne oggi per raccontarvi delle novità invernali che Bugaboo ha studiato appositamente per tenere al caldo i più piccoli della famiglia, accessori super utili e super cool, che non rinunciano ad un design accattivante che piaccia a mamme e papà. Se i grandi cambiano scarpe, borse e abiti per la stagione invernale, ai più piccoli non resta che farsi infagottare e cambiare l’estetica del passeggino, dandogli nuova vita.

I genitori lo sanno benissimo che quando i più piccoli vogliono uscire non ci sono freddo, pioggia o neve che tengano. E allora perchè rinunciare ad una passeggiata con tutta la famiglia facendosi scoraggiare dal gelido inverno? In soccorso di tutte le famiglie temerarie arriva Bugaboo con la sua gamma di accessori adatti a sfidare qualsiasi temperatura.

Iniziamo coi grandi classici, i sacchi a pelo. Bugaboo ne presenta due versioni: una classica e una hi-tech, corredata da due cover staccabili da scegliere in base all’occasione d’uso. Le copertine (in tre nuovi colori!) e la seduta traspirante in lana, promettono di tenere al calduccio i bambini anche quando il sacco a pelo non è abbastanza e contribuisce a questo anche il materassino in Lana Merino 100%.

E se il papà è un avventuriero e progetta gite in alta quota o su terreni impervi? Niente paura! Con le nuovissime ruote fuoristrada il passeggino Bugaboo può affrontare strade ghiacciate o terreni difficili. Insomma ci pare chiaro: qualsiasi sia la vostra idea di gita fuori porta, qualunque sia il tempo fuori dalla finestra, Bugaboo ha la soluzione ideale per riadattare il vostro passeggino durante la stagione invernale!

winter-1

winter-2

winter-3

winter-4

winter-5

winter-6

winter-7

winter-8

winter-9

winter-10

winter-21

winter-25

winter-26

winter-27

winter-28

winter-31

winter-33

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati