Il denim continua la conquista del mondo moda, ma non solo. Bugaboo svela infatti la seconda collezione realizzata in collaborazione con Diesel e qui, il denim, è decisamente il motivo chiave della collezione.
Immaginatevelo dopo che ha subito un lavaggio ed un trattamento speciali super stylish: è stato strappato a mano, sdrucito, accompagnato da schizzi di più tonalità e sbiadito naturalmente come il proprio jeans preferito. Le due aziende hanno dato vita, infatti, a Bugaboo by Diesel Denim, unendo la loro creatività ed il loro spirito ribelle per una celebrazione vera e propria di uno degli elementi fondamentali del DNA di Diesel: il denim.

I passeggini protagonisti della collezione sono due: il Bugaboo Buffalo, ha dato a tutti i tipi di terreni che si presenta con un restyling completo in Denim ed il Bugaboo Donkey, per il quale è stato concepito il set personalizzato che prevede la cappottino e la coperta della navicella. Noi donne sappiamo quanto gli accessori facciano la differenza e così, Bugaboo ha deciso di assecondare il nostro amore per gli accessori aggiungendo alla collezione una corsa in denim e dettagli in pelle con tasche multifunzionali per i genitori sempre in movimento. A completare l’offerta troviamo poi una seduta traspirante, il sacco a pelo, il parasole e la zanzariera camouflage Bugaboo by Diesel direttamente dalla prima edizione. Da novembre quindi abbiamo ben due collezioni a disposizione: non ci resta che lasciar fluire la nostra creatività

 

Bugaboo by Diesel (19)

Bugaboo by Diesel (24)

Bugaboo by Diesel (25)

Bugaboo by Diesel (27)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati