Immaginatevi una collezione creata da chi di moda ne capisce davvero e che, attraverso lo studio delle tendenze attuali e l’esperienza in qualità di retailer di moda, conosce bene le donne alle quali vuole rivolgersi, che rappresentano più del 70% dei loro membri. Stiamo parlando del sito Showroomprive.it una realtà tra i principali player delle vendite private on-line in Europa che distribuisce più di 1500 marchi di moda per donna, uomo e bambino, accessori, arredi, decorazioni prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia, attrezzature sportive, tra i suoi più di 20 milioni di soci registrati in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e Polonia.

Era quindi fondamentale per Showroomprive.it consolidare il proprio posizionamento nel settore moda accanto ai marchi e, più in particolare, ai marchi di moda che costituiscono più del 65% delle vendite. Con il lancio del proprio marchio viene riaffermata così la volontà di essere sempre più vicini ai suoi marchi partner, sia nel comprendere i loro problemi, sia nella costruzione di un rapporto solido e duraturo.
Nasce così, in questo scenario di rivoluzione glamour la nuova Collezione IRL – Fashion for Women in Real Life. Sotto nome di #CollectionIRL fa la sua comparsa un marchio che si rivolge alle digital women che ricercano vestiti di qualità a prezzi accessibili. La tendenza è molto forte sui social network e fra gli influencer del settore che rivendicano un’immagine autentica, non modificata attraverso Photoshop, a favore di uno stile vero e distintivo. Attraverso #CollectionIRL si ottiene proprio questo ovvero che non è la moda a definire chi sono le donne, ma sono le donne a dettare la moda che vogliono e amano veramente.

IRL logo

Da domani sarà quindi in vendita questa nuova collezione, rigorosamente on-line. Verranno liberate le donne dai dettami della moda per una scelta autonoma in tutto per tutto. Le donne di oggi infatti sono per definizione multitasking e ricoprono contemporaneamente diversi compiti: madre, moglie, lavoratrice, buona amica eccetera ma ciò non significa che siano disposte a rinunciare allo stile e, per soddisfare le loro aspettative, #CollectionIRL propone dei capi essenziali per la vita di tutti i giorni con un tocco raffinato perfetto per avere stile in ogni situazione.
Si tratta di capi basici made in France, a colori neutri, tagliati in modo da valorizzare la silhouettes ed essere comodi da indossare tutto il giorno. La collezione è composta soprattutto da donne e top con qualche capo di punta come eye contact dress, perfetto per andare al lavoro e poi uscire a cena, la nothing to wear T shirt da indossare quando la sveglia non è suonata o ancora pretty teddy per reinventare il dress code della working girl.
A questo punto non mi resta che attendere ventiquattr’ore e scoprirla direttamente sul sito Showroomprive.it e, ad accompagnarvi in questo viaggio di shopping virtuale ci saremo anche noi di TheOldNow con una sorpresa speciale che scoprirete domani mattina!!

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A proposito dell'autore

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