Ricorderò sempre il 2013 come l’anno in cui ho insegnato a Laura la differenza tra una crema e un siero. Scherzo! Anche se in realtà è successo davvero. Questo è stato un anno ricco, intenso, vero, vissuto. Tra alti e bassi, collaborazioni e progetti, brand e blog. Ci sarebbero tanti aneddoti da raccontare, tante storie da condividere. Per fortuna non ci fermiamo mai. Rubo ancora qualche riga per dei doverosi grazie: grazie Laura, per avermi cambiato la vita in meglio con TheOldNow, grazie ragazzi per essere dei fantastici compagni di avventura e grazie a voi lettori, che ci sostenete. We love you, anche se non lo diciamo troppo spesso. Per il nuovo anno brindo a noi, a una vita piena come il tempo dedicato a ciò che amiamo.

Happy new year!

Giulia

IMG_5467

 

GAP VFNO THEOLDNOW (7)

IMG_6021

 

 

Chiudo gli occhi e penso al 2013: ho cambiato lavoro, questo il mio primo pensiero. A settembre ho visto trasformare un “gioco” in mestiere e da allora godere di una gestione diversa del tempo. A catena sono cambiate tante cose e tra queste la mia collaborazione per TheOldNow. Prima vi lasciavo in punta di piedi una ricetta a settimana, oggi ho il piacere di raccontarvi eventi ed iniziative in ambito Food e Fashion. Mi piace tantissimo; lo faccio spesso a tarda sera, talvolta stanca morta, ma sempre entusiasta. Sono felice di essere una penna per theoldnow e ringrazio di cuore coloro che hanno reso così piacevoli questi ultimi mesi. A voi lettori il mio primo grazie, poi a tutte le persone che ho incontrato e con cui ho condiviso delle bellissime esperienze.

Buon anno a tutti!

Mara

  IMG_0981

phMeschina_MG_7530

DSC_6278

1240347_10151819921316878_1334803557_n

 

 

È difficile tirare le fila di un anno intero in poche, concise righe. È un’attività che fatico a fare e che mi prende delle settimane di pensieri alterni e burrascosamente cangianti. Quindi non lo farò in questa sede limitandomi a ricordare qualche flash, qualche stralcio di pensiero, qualche riflessione che ha caratterizzato il 2013.

Questo 2013 è stato un anno difficile, un anno di cambiamenti e di rivoluzioni. Ho viaggiato parecchio finché ho potuto e quando hanno cercato (in realtà sarebbe più corretto dire “ho cercato”) di impedirmelo ho fatto buon viso a cattivo gioco e ho continuato a viaggiare se possibile con più entusiasmo. Ho conosciuto delle belle persone che sono state capaci di darmi tanto col loro silenzio così come con le loro parole. Ho ricevuto complimenti e ho lavorato sulle mie lacune, lontano dal clamore come è mia abitudine. Non posso quindi che ringraziare tutti coloro che hanno deciso spontaneamente di donarmi un poco di sé, un attimo, una parola, un gesto, un brindisi. A Tutti quelli che mi hanno aiutato a crescere e a diventare una persona migliore, a quelli che mi hanno incoraggiato e sostenuto e a quelli che mi hanno proposto bellissimi progetti che, purtroppo, non sono sempre stato in grado di seguire dico grazie

Ringrazio le mani che hanno stretto la mia e le spalle che ho abbracciato e le braccia che mi hanno cinto e gli occhi che mi hanno guardato e le bocche che mi hanno parlato e le orecchie che mi hanno ascoltato.

Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggermi e chi la delicatezza di accogliermi a scrivere

E che sia un grande 2014 per tutti eccheccazzo!

Il Fede

054

094

133

166

175

200

284

755

IMG_2603

IMG_2624

IMG_2783

IMG_3616

 

Il 2013 si è chiuso, nemmeno qualche ora fa festeggiavamo insieme a parenti ed amici un anno che si chiude, con i suoi bilanci, i viaggi e le esperienze che ci siamo portati con noi fino ad oggi, il primo giorno del nuovo anno. Quello in cui ci si sveglia fra l’assonnato per la lunga sveglia fino a tardi e l’emozionato per il nuovo capitolo che stiamo per scrivere, per fare insieme nuovi progetti e raggiungere nuovi obiettivi!

Il mio primo dell’anno è sempre un mix fra ringraziamenti e ricordi, fra immagini rubate e fotografie che ho scattato e portato con me fino a casa, fino sulle pareti della mia stanza. Il primo grazie va a voi che leggete, il secondo a chi scrive con me ogni giorno su theoldnow.it perchè senza una squadra non si va da nessuna parte. Senza l’appoggio di chi ti vuole bene e ti supporta siamo vuoti. Senza qualcuno con cui condividere le cose belle, anche le cose più favolose perdono significato. Grazie alle persone che ho conosciuto nel passato e ritrovato in questo 2013, grazie a quelle che mi hanno permesso di essere me stessa e di compiere scelte senza mai imporre la loro volontà sulla mia. Grazie a chi mi ha preso per mano anche se per soli pochi metri e mi ha accompagnato in questo percorso di vita. Grazie a chi non è digital ed a chi in questo mondo ci vive. Grazie a chi si affaccia su questo mondo virtuale con mail talmente vere e profonde che mi fa sentire viva. Grazie ai viaggi, alle esperienza, ai brand e agli uffici stampa che hanno capito il valore dell’impegno e ci hanno contattati, per proporci collaborazioni bellissime di cui andiamo molto fieri! Grazie a chi ha creduto in noi e lo continua a fare. Grazie a chi ha cercato di farci lo sgambetto e si è trovato solo a fortificarci. Grazie a Grazia.it che da quel 2012 ci ha voluti in famiglia e ce ne ha regalato una. Grazie alle blogger che sono diventate amiche e a quelle che si sono dimostrare per quello che sono. Grazie a voi, che non mi stancherò mai di ringraziare. Perchè siete meravigliosi, ogni giorno al nostro fianco.

Che sia diventata troppo buona? no, è solo il primo dell’anno ed ora bando alle ciance, via con le fotografie ed i video! Buona visione, a voi e a noi, che facciamo parte di una squadra speciale!

Buon 2014, che sia ricco di gioia, di biglietti aerei, di mettersi alla prova, di coccole sul divano, di film e di lettura. Di ostacoli da superare e prove da passare. Che sia di crescita personale e professionale, che sia favoloso come voi!

Laura

Yoox

Yoox Backstage

Forte Village

 

BERLINO THEOLDNOW (3)

GAP VFNO THEOLDNOW

GAP VFNO THEOLDNOW (9)

TRUSSARDI THEOLDNOW

ACER THEOLDNOW (2)

ACER THEOLDNOW (1)

ADD THEOLDNOW

ACER THEOLDNOW

SAMSUNG CSC

BERLINO THEOLDNOW (1)

SAMSUNG CSC

BERLINO THEOLDNOW (2)

BERLINO THEOLDNOW

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

DETROIT THEOLDNOW

DIMENSIONE DANZA THEOLDNOW

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

GAP THEOLDNOW (1)

GAP THEOLDNOW (2)

GAP VFNO THEOLDNOW (1)

GAP VFNO THEOLDNOW (2)

GAP THEOLDNOW (3)

GAP THEOLDNOW

GAP VFNO THEOLDNOW (3)

GAP VFNO THEOLDNOW (6)

TRUSSARDI THEOLDNOW (5)

TRUSSARDI THEOLDNOW (2)

TRUSSARDI THEOLDNOW (3)

GAP VFNO THEOLDNOW (8)

GAP VFNO THEOLDNOW (5)

GAP VFNO THEOLDNOW (4)

GAP VFNO THEOLDNOW (7)

TRUSSARDI THEOLDNOW (4)

TRUSSARDI THEOLDNOW (1)

TOM FORD THEOLDNOW (1)

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

TOM FORD THEOLDNOW

SENSATION WHITE THEOLDNOW

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SANTA CLARA THEOLDNOW

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

PORTOFINO THEOLDNOW (1)

SAMSUNG CSC

PORTOFINO THEOLDNOW

PORTOFINO THEOLDNOW (2)

SAMSUNG CSC

OUTFIT THEOLDNOW

NESPRESSO NAPOLI THEOLDNOW (3)

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

NESPRESSO NAPOLI THEOLDNOW (2)

NESPRESSO NAPOLI THEOLDNOW

NESPRESSO NAPOLI THEOLDNOW (4)

NESPRESSO NAPOLI THEOLDNOW (1)

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati