Ricorderò sempre il 2013 come l’anno in cui ho insegnato a Laura la differenza tra una crema e un siero. Scherzo! Anche se in realtà è successo davvero. Questo è stato un anno ricco, intenso, vero, vissuto. Tra alti e bassi, collaborazioni e progetti, brand e blog. Ci sarebbero tanti aneddoti da raccontare, tante storie da condividere. Per fortuna non ci fermiamo mai. Rubo ancora qualche riga per dei doverosi grazie: grazie Laura, per avermi cambiato la vita in meglio con TheOldNow, grazie ragazzi per essere dei fantastici compagni di avventura e grazie a voi lettori, che ci sostenete. We love you, anche se non lo diciamo troppo spesso. Per il nuovo anno brindo a noi, a una vita piena come il tempo dedicato a ciò che amiamo.
Happy new year!
Giulia
Chiudo gli occhi e penso al 2013: ho cambiato lavoro, questo il mio primo pensiero. A settembre ho visto trasformare un “gioco” in mestiere e da allora godere di una gestione diversa del tempo. A catena sono cambiate tante cose e tra queste la mia collaborazione per TheOldNow. Prima vi lasciavo in punta di piedi una ricetta a settimana, oggi ho il piacere di raccontarvi eventi ed iniziative in ambito Food e Fashion. Mi piace tantissimo; lo faccio spesso a tarda sera, talvolta stanca morta, ma sempre entusiasta. Sono felice di essere una penna per theoldnow e ringrazio di cuore coloro che hanno reso così piacevoli questi ultimi mesi. A voi lettori il mio primo grazie, poi a tutte le persone che ho incontrato e con cui ho condiviso delle bellissime esperienze.
Buon anno a tutti!
Mara
È difficile tirare le fila di un anno intero in poche, concise righe. È un’attività che fatico a fare e che mi prende delle settimane di pensieri alterni e burrascosamente cangianti. Quindi non lo farò in questa sede limitandomi a ricordare qualche flash, qualche stralcio di pensiero, qualche riflessione che ha caratterizzato il 2013.
Questo 2013 è stato un anno difficile, un anno di cambiamenti e di rivoluzioni. Ho viaggiato parecchio finché ho potuto e quando hanno cercato (in realtà sarebbe più corretto dire “ho cercato”) di impedirmelo ho fatto buon viso a cattivo gioco e ho continuato a viaggiare se possibile con più entusiasmo. Ho conosciuto delle belle persone che sono state capaci di darmi tanto col loro silenzio così come con le loro parole. Ho ricevuto complimenti e ho lavorato sulle mie lacune, lontano dal clamore come è mia abitudine. Non posso quindi che ringraziare tutti coloro che hanno deciso spontaneamente di donarmi un poco di sé, un attimo, una parola, un gesto, un brindisi. A Tutti quelli che mi hanno aiutato a crescere e a diventare una persona migliore, a quelli che mi hanno incoraggiato e sostenuto e a quelli che mi hanno proposto bellissimi progetti che, purtroppo, non sono sempre stato in grado di seguire dico grazie
Ringrazio le mani che hanno stretto la mia e le spalle che ho abbracciato e le braccia che mi hanno cinto e gli occhi che mi hanno guardato e le bocche che mi hanno parlato e le orecchie che mi hanno ascoltato.
Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggermi e chi la delicatezza di accogliermi a scrivere
E che sia un grande 2014 per tutti eccheccazzo!
Il Fede
Il 2013 si è chiuso, nemmeno qualche ora fa festeggiavamo insieme a parenti ed amici un anno che si chiude, con i suoi bilanci, i viaggi e le esperienze che ci siamo portati con noi fino ad oggi, il primo giorno del nuovo anno. Quello in cui ci si sveglia fra l’assonnato per la lunga sveglia fino a tardi e l’emozionato per il nuovo capitolo che stiamo per scrivere, per fare insieme nuovi progetti e raggiungere nuovi obiettivi!
Il mio primo dell’anno è sempre un mix fra ringraziamenti e ricordi, fra immagini rubate e fotografie che ho scattato e portato con me fino a casa, fino sulle pareti della mia stanza. Il primo grazie va a voi che leggete, il secondo a chi scrive con me ogni giorno su theoldnow.it perchè senza una squadra non si va da nessuna parte. Senza l’appoggio di chi ti vuole bene e ti supporta siamo vuoti. Senza qualcuno con cui condividere le cose belle, anche le cose più favolose perdono significato. Grazie alle persone che ho conosciuto nel passato e ritrovato in questo 2013, grazie a quelle che mi hanno permesso di essere me stessa e di compiere scelte senza mai imporre la loro volontà sulla mia. Grazie a chi mi ha preso per mano anche se per soli pochi metri e mi ha accompagnato in questo percorso di vita. Grazie a chi non è digital ed a chi in questo mondo ci vive. Grazie a chi si affaccia su questo mondo virtuale con mail talmente vere e profonde che mi fa sentire viva. Grazie ai viaggi, alle esperienza, ai brand e agli uffici stampa che hanno capito il valore dell’impegno e ci hanno contattati, per proporci collaborazioni bellissime di cui andiamo molto fieri! Grazie a chi ha creduto in noi e lo continua a fare. Grazie a chi ha cercato di farci lo sgambetto e si è trovato solo a fortificarci. Grazie a Grazia.it che da quel 2012 ci ha voluti in famiglia e ce ne ha regalato una. Grazie alle blogger che sono diventate amiche e a quelle che si sono dimostrare per quello che sono. Grazie a voi, che non mi stancherò mai di ringraziare. Perchè siete meravigliosi, ogni giorno al nostro fianco.
Che sia diventata troppo buona? no, è solo il primo dell’anno ed ora bando alle ciance, via con le fotografie ed i video! Buona visione, a voi e a noi, che facciamo parte di una squadra speciale!
Buon 2014, che sia ricco di gioia, di biglietti aerei, di mettersi alla prova, di coccole sul divano, di film e di lettura. Di ostacoli da superare e prove da passare. Che sia di crescita personale e professionale, che sia favoloso come voi!
Laura
Yoox
Yoox Backstage
Forte Village