Lucky Red, con l’approvazione di Pierre Bergé in persona, porta nelle sale italiane la storia del giovane ventunenne che riuscì a innovare il mondo della moda.

 

 

In questa pellicola firmata Jalil Lespert possiamo vedere Pierre Niney interpretare lo stilista nella Parigi del 1957: dopo la scomparsa di Christian Dior gli occhi del mondo intero sono puntati sul nuovo direttore della grande casa di moda. Nonostante le incertezze e le paure, Yves Saint Laurent presenta la sua prima collezione e in tale occasione incontra Pierre Bergé (Guillame Galliene), suo futuro compagno di vita e di affari. La Yves Saint Laurent Company nasce dopo tre anni, insieme danno vita a uno dei marchi di moda più famoso della storia.

Nel cast spiccano inoltre figure come Charlotte Le Bon, Laura Smet e Marie De Villepin. A voi giudicare il poster ufficiale e il trailer!

 

 Scritto e redatto da Matilde Angolini

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati