Quando finalmente arriva la mattina di Natale tutto rallenta, le famiglie si riuniscono e il caos dei giorni precedenti è dimenticato. Perché il Natale è un momento di condivisione, di gioia, di famiglia e di coccole. E proprio pensando a questa atmosfera Yves Rocher ha realizzato due nuove collezioni natalizie in edizione limitata: Golden Tea e Red Apple.

La collezione Golden Tea è pensata per chi desidera un Natale pieno di tenerezza e delicatezza. Questa linea è la più delicata, ideale per chi non ama i profumi troppo forti. Ma rivela allo stesso tempo un aroma fresco e speziato.

È una linea completa che comprende sapone liquido per le mani, bagnodoccia, crema mani, balsamo labbra, gel doccia esfoliante, latte corpo, balsamo corpo, saponetta e candela profumata.

Se invece preferite un Natale gourmand vi consiglio di scegliere la collezione Red Apple. Linea che, con il suo profumo di mela confortevole e avvolgente, sprigiona una fragranza dolce, ma allo stesso tempo acidula, grazie alle note d’acero. Una profumazione piacevole, calda e avvolgente.

E per entrare sempre di più nell’atmosfera natalizia perché non riscoprire una tradizione che ci riporta dritte dritte nella nostra infanzia? Ve lo ricordate il Calendario dell’Avvento? Ogni mattina era un’emozione unica aprire quella casellina!

Yves Rocher ha così realizzato un bellissimo Calendario dell’Avvento beauty. 24 piccole sorprese da aprire giorno dopo giorno, in attesa del Natale. Troverete 24 piccoli prodotti all’interno di scatoline decorate. Io sono tornata un po’ bambina e ogni sera vado a cercare quale sarà la scatolina che potrò aprire la mattina dopo.

Con le due nuove linee natalizie di Yves Rocher potete creare delle bellissime composizioni, scegliendo direttamente i prodotti che preferite, oppure, potete decidere di regalare uno dei cofanetti. La Lanterna Red Apple o Golden Tea, un cofanetto a forma di lanterna al cui interno troverete 4 mini prodotti. E ancora il kit che contiene 4 creme mani di diverse profumazioni (noce di cocco, oliva e petit grain, mango e coriandolo, vaniglia bourbon). Il kit di 6 bagno doccia plaisirs nature (noce di cocco, mandorle e fiore d’arancio, oliva e petit grain, mango e coriandolo, vaniglia bourbon, lampone e menta piperita) e il set Mon Evidence  che comprende l’Eau de Parfum da 50 ml, la crema mani e l’Eau de Parfum da 15 ml.





Yves-Rocher-Natale

 

Yves-Rocher-Calendario-Avvento-1

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

Post correlati