Quanti di voi hanno una passione che coltivano sin da quando sono piccoli, che hanno ricordi lontani e non vorrebbero mai dimenticare? Quanti invece hanno appena scoperto di amare la letteratura, la pratica di yoga, o cucinare? Moleskine ha pensato a tutte quelle attività che ci accompagnano nelle nostre giornate un taccuino dedicato ai nostri hobby del cuore. La nostra creatività verrà alimentata e custodita in tante pagine organizzate per archiviare ogni momento importante.

Gli iconici taccuini dagli angoli arrotondati Moleskine Passion Journals ci accompagnano durante una nuova avventura, un viaggio, una pratica o passione come la meditazione, lo yoga, corsi di cucina, ricettari, sommelier provetti o un evento indimenticabile come il matrimonio, la nascita di un figlio.

I taccuini hanno una copertina rigida con grafica incisa a tema legata alle passioni, la classica chiusura elastica, due segnalibri a nastro e una tasca interna espandibile. Inoltre all’interno ci sono adesivi personalizzati e schede informative.

Insieme a Moleskine Passion Journals possiamo coltivare le nostre passioni e tenerne traccia ogni giorno dei progressi, note, appuntamenti da non perdere. I nuovi taccuini suddivisi in sette passioni condivise da tantissimi di voi come Baby, Traveller, Recipe, Book, Wellness, Wine e Wedding vi aspettano in cartoleria al prezzo di 29,90€.  Il regalo di Natale perfetto per un amico, la vostra dolce metà o collega che vuole ricordare e celebrare qualcosa di importante.

Traveller Journal: per i viaggiatori incalliti che vogliono appuntare tutto, ma proprio tutto del prossimo viaggio, dall’organizzazione ai tips una volta in viaggio.

Book Journal: per i booklover, c’è tutto lo spazio che desiderate per ricordare citazioni, autori e libri ancora da leggere.

Recipe Journal: registro di tutte le ricette dolci e salate con suggerimenti e calendari di prodotti stagionali, inoltre cinque sezioni utili in base alla portata.

Wedding Journal: cinque sezioni per idee, suddivisione budget, memo, lista nozze, ospiti e tutto ciò che vi servirà per organizzare il giorno del vostro Sì.

Baby Journal: sei diverse sezioni che vanno dalla dolce attesa, i 9 mesi di gravidanza, il primo compleanno, salute e cura, fino al secondo compleanno.

Wellness Journal: con suggerimenti alimentari, esercizi e pratiche sezioni dedicate al record dei progressi.

Wine Journal: sommelier e wine addicted adoreranno prendere nota di ogni sorso e assaggio di vino.

 

Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati