Nasce nel 1980, lo storico marchio Polti, accompagnato dal pollice che lancia uno sbuffo di vapore, fortemente radicato e riconosciuto sia in Italia che all’estero, grazie alle numerose sponsorizzazioni sportive in particolar modo con il mondo di ciclismo. Dopo esattamente 18 anni, Polti si rinnova e parla alle famiglie con il payoff più facile, più felici che esprime il suo impegno a migliorare la vita di tutti giorni, attraverso elettrodomestici sempre più qualitativi ed efficaci. Nel 2007 comunica ufficialmente una grande novità innovative by nature,  che diventa la firma di un marchio che crede, rispetta e nasce dalla natura.

Arriva poi un brevetto molto importante: il tappo di sicurezza. Un brevetto che fatto la differenza rispetto i prodotti dei competitori in termini di innovazione e lungimiranza. Natural esprime la semplicità di un mondo da vivere nel rispetto dell’ambiente e delle persone, Home Feeling parla del sentimento delle famiglie italiane, dei loro valori e della loro spontaneità.

Tutta la storia che ha attraversato lo storico marchio Polti arriva oggi fino a noi come somma dei valori che il brand ha portato avanti negli anni: rendere più semplice la vita ai propri clienti, rispettare la natura ed innovarsi costantemente per mettere la tecnologia a supporto della quotidianità. Arriva quindi ora nelle nostre case un elettrodomestico che segue l’impronta del suo creatore.

Parliamo della nuova Forzaspira Slim Polti, la scopa elettrica due in uno che con un semplice click si tramuta in aspira briciole portatile senza filo, perfetta per eliminare sporco e polvere anche nei punti più difficili da raggiungere come cassetti ed armadi, ma anche poltrone ed interni auto. La Forzaspira Slim Polti è in grado di garantire elevate prestazioni e lunga durata con la tecnologia ciclonica e la batteria agli ioni di litio da 21,9 volt, inoltre con i tre stadi di filtrazione ed il filtro HEPA capace di restituire un’aria più pulita. Leggera e maneggevole con potenza regolabile in due velocità possiedo la spazzola motorizzata con luci LED per individuare anche lo sporco più nascosto, pulendo fondo tutti pavimenti di casa inclusi tappeti e moquette. Disponibile in due versioni SR100 e SR110, da ottobre 2018.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata