Quante volte vi è capitato di aver bisogno di una mano nelle faccende domestiche? Non parliamo solo di pulizia della casa ma anche di manutenzione di caldaie, tinteggiatura, cura del giardino: una lista di to-do che diventa sempre più lunga e porta via tempo ed energie e quando è finalmente completata ci lascia con l’amaro in bocca perchè, diciamolo, non siamo tutti imbianchini e giardinieri! Da pochi mesi, ma con un’esperienza di oltre 70 anni, è nata una start up da chiamare in aiuto in queste situazioni e noi l’abbiamo scelta, girovagando sul web, per le grandi pulizie della casa di theoldnow: si chiama YOUGENIO e vi raccontiamo meglio di cosa si tratta.

YOUGENIO è ad oggi una vera e propria azienda composta da un team di oltre 150 persone, ognuna appositamente formata e specializzata per risolvere un problema e affiancarci nello svolgimento delle faccende domestiche. La mission di YOUGENIO è di porsi come un valido aiuto da chiamare h24 per far fronte alle problematiche più disparate in ambito domestico; il numero magico 800.129.129 è sempre attivo e l’uscita dei tecnici è garantita entro 2h in caso di emergenze (ad esempio una disfunzione della caldaia).

Sono quattro le parole care a YOUGENIO per raccontare il proprio servizio: sicuro, completo, semplice, chiaro. Alla sicurezza di avere in casa personale altamente qualificato ed affidabile si somma infatti la certezza di pagare un prezzo chiaro e pattuito fin da subito per un servizio completo, prenotando in modo semplice, con un clic sul portale o chiamando il numero che vi abbiamo indicato. Ai servizi “live” YOUGENIO affianca un utilissimo blog sul quale si trovano moltissime soluzioni, tips&tricks e consigli per le pulizie e la manutenzione fai-da-te.

Ciò che rende questo servizio diverso dagli altri e, per noi, migliore è la possibilità di acquistare non una prestazione oraria (al termine della quale alcuni problemi potrebbero rimanere insoluti) ma un pacchetto completo di pulizia o manutenzione.

Il motivo per cui abbiamo scelto di affidarci YOUGENIO è, come avrete capito, il bisogno di fare delle pulizie molto approfondite post-trasloco: il primo ingresso nella casa nuova (chi l’ha provato conferma) è un momento di grande emozione e dopo un trasloco c’è davvero bisogno di una bella rinfrescata agli ambienti per far sì che quel primo, intenso, momento non venga rovinato da polvere e rimasugli vari. Non vi chiediamo, però, di crederci sulla parola: provate YOUGENIO per la vostra casa o il vostro giardino e fateci sapere!

WhatsApp Image 2017-04-10 at 18.05.48

WhatsApp Image 2017-04-10 at 18.05.56

yougenio

yougenio1

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati