Viaggiare leggeri ma con stile è adesso possibile grazie alla collezione Beachwear P/E 18  di Wolford.

Un festival estivo della femminilità con un tocco di Bohèmian Rhapsody, una linea che ti permetterà di viaggiare verso mete meravigliose o di godere di un meritato riposo dalla routine quotidiana. Qualunque siano i tuoi piani per l’estate, la collezione Wolford sarà perfetta per ogni occasione.

Capi disinvolti e versatili da poter utilizzare da mattina a sera sulla spiaggia o in qualsiasi altro luogo. Una femminilità moderna data anche dai materiali di prima qualità e dalla loro multifunzionalità. Infatti, i capi possono essere utilizzati per prendere il sole in spiaggia, per un giro in città, un bagno in piscina o una serata da passare fuori con le ragazze.

La morbidezza tipica di Wolford e del suo pizzo Raschel su capi ultra leggeri potrà essere abbinata a must have Swimwear. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci riserva questa meravigliosa collezione.

Holiday dream

Dalla spiaggia alla piscina con comfort e stile grazie a reggiseni, mutande e body Swimline. Potrai abbinarli ad una gonna o ad un abito e tacchi alti. La caratteristica magica è data dalla stampa in silicone 3D.
 
Summer elegance
I Bondi Beach Top e Trousers, con il tocco soffice del pizzo Raschel, saranno perfetti come outfit estivo. Super leggeri e perfettamente eleganti, un delizioso momento bohèmian.
 
Downtown chic
Il Bondi Beach Dress sarà perfetto per una passeggiata sul lungomare o un party estivo in città. Un abito unico da poter indossare tutto il giorno.
 
Travel love
Il Naomi Body, a righe, che non passano mai di moda. Realizzato con la tipica tecnologica Wolford, insieme
agli Electra Trousers dall’effetto due-in-uno, pantaloni ultra morbidi abbinati ad un tubino versatile. Ideale per rendere perfetto e spigliato un look caratterizzato da note ultra femminili.
La collezione Beachwear P/E 18 della Wolford, vi aspetta per rendere unico ed indimenticabile il vostro guardaroba. Fateci sapere cosa ne pensate.
 Articolo scritto  e redatto da Martina Calabrò | Tutti i diritti sono riservati 

WOLFORD SS2018 (25) WOLFORD SS2018 (26) WOLFORD SS2018 (28) WOLFORD SS2018 (30) WOLFORD SS2018 (32) WOLFORD SS2018 (33) WOLFORD SS2018 (34)

A proposito dell'autore

Laureata in Linguaggi dei Media lavora da anni nel mondo della comunicazione e scrive per passione. Ha amato tanto Facebook ed Instagram finchè un giorno ha deciso di diventare Social Media Manager. Non riesce a stare ferma se non, per guardare i suoi telefilm preferiti.

Post correlati