Vi avevamo già parlato di Wiko View 3, l’ultimo modello di smartphone del brand franco-cinese. Oggi però vi presentiamo Wiko View3 Special Edition, un’esclusiva serie limitata pensata per tutti gli amanti del design e che hanno a cuore la cura dei dettagli.

Gli smartphone non sono (mai stati) solo un oggetto hi-tech, ma anche di design. E quale modo migliore di rivelare il proprio stile e le proprie passioni se non sfoggiando illustrazioni grafiche all’ultima moda con cover personalizzate e sfondi super cool?!

Ecco che Wiko pensa e realizza tre special edition, 100% made in Marsiglia, firmate da giovani designer francesi. Dal 2011 il Designer Center di Marsiglia è il cuore pulsante di talenti fuori dagli schemi che ha dato vita a questo bellissimo progetto di Wiko. Un’esplosione di creatività, dove ogni kit contiene una cover protettiva personalizzata, una serie di wallpaper, sticker e packaging all’ultimo grido. Vediamole insieme!

Bloomin immersion by Gaëlle Bacquet

Floreale e allegra, l’illustrazione della designer prende ispirazione dal disegno ad acquerello e pittura acrilica, sue grandi passioni. Prediligendo i ritratti e raffigurazioni di donne, ha cercato di raffigurare la storia del brand Wiko, usando tonalità scure accostate a quelle più luminose.

Wild Jungle by Laure Macotta

Lo stile jungalow di questa grafica nasce dalla tecnica del flat design di cui l’artista ha sentito da sempre l’esigenza di rappresentare graficamente i suoi pensieri. L’idea nasce dal claim – Let’s live it – e pone al centro un giovane amante dello streetwear circondato dalla giungla. Una giungla non solo formata da elementi naturali ma una giungla urbana.

Dots by Christophe Marino

Street art e graffiti invece sono il frutto degli schizzi di Christophe, che in monocolore crea usando le sfumature e un gioco di prospettive, centinaia di punti. La tecnica si chiama dots in details, ed è stata per lui una sfida vincente!

Wiko View3 Special Edition sono già acquistabili in esclusiva sull’e-store Wiko italia al prezzo di 179,99€.

Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati