Il Fashion Camp è una delle poche iniziativa a Milano davvero valide. Sarà per le idee che si respirano, per l’atmosfera che si impossessa della Fabbrica del Vapore. Sarà per le persone che animano la due giorni dedicata alla moda, ma non solo! Sarà questo mix di scoperta e conferma, di novità e punti fermi. Sarà per tutto questo che a me piace, mi piace tanto!
Quest’anno, ahimè, fra lavoro ed impegni vari sono riuscita a passare solo il venerdì sera, di volata! Il tempo di salutare amiche e nuove conoscenti, gustare un aperitivo e vedere le facce orgogliose di chi, per mesi, ha dato tanto per creare questo evento che già dalla prima giornata si è riconfermato come un successo! E in quelle poche ore di presenza non potevo certo non sbirciare i temporary, così ricchi di idee ed entusiasmo! A colpirmi, fra tutti, lui: Luca Orioli e le sue creazioni di WHOARTYOU
L’idea alla base è semplice: giocare con l’arte creando una linea di magliette divertenti ed unisex. Tee che sono state subito affiancate da colorate cover per smartphone e borse di tela, ideali per l’estate con una forma innovativa e pratica! Luca, alla mano e simpatico, mi ha raccontato un po’ di come a volte da un’idea così, nata per caso, può nascere qualcosa di diverso dal resto, che piace e trova amanti del genere un po’ ovunque!
E non vi nego che un pensiero ce l’ho fatto anche io! Che ne dite?
Laura