Il desiderio della stragrande maggioranza di noi è quello avere una casa sempre perfetta e in ordine. Ecco che arriva in nostro soccorso FHP di Freudenberg sas, filiale italiana della società del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Soultion che, per facilitare le pulizie domestiche ci presenta Vileda VR 102, il nuovo robot aspirapolvere. In pochi attimi Vileda VR 102 farà splendere le superifici e la nostra casa avrà un aspetto ordinato e pulito.
Ma come funziona? Due spazzole rotanti laterali dalle elevate performance di pulizia attirano lo sporco verso una bocchetta di aspirazione extra large. Grazie all’ampiezza di questo vano raccogli sporco XL – da 500ml di capacità – e doppio sistema di filtraggio, verranno raccolti più polvere, briciole, residui di cibo in poco tempo.
La forza aspirante unita alla precisione delle due spazzole laterali puliranno anche laddove lo sporco è più difficile da raggiungere, sugli angoli e bordi delle pareti. Il robot aspirapolvere Vileda VR120 ha due programmi di pulizia: standard oppure silenzioso (in grado di lavorare a un livello di rumore quasi impercettibile) e tre diversi percorsi di navigazione ossia automatico, a spirale o zigzag.
La batteria agli ioni di litio ha una autonomia di 90 minuti quindi potrete assentarvi e lasciare che VR 102 pulisca in autonomia ogni tipo di pavimento e tappeto a pelo corto. Riconosce automaticamente la vicinanza di scale e dislivelli con il sensore anti-caduta e non dovrete preoccuparvi nemmeno che graffi il vostro arredamento perché dotato di paraurti in gomma. Per ultimo, ma non meno importante, grazie al suo profilo ultra sottile di soli 8 centimetri riesce ad aspirare lo sporco anche sotto il divano!
Questo robot aspirapolvere di Vileda rappresenta una soluzione innovativa di alto livello di efficienza, inoltre ha un ottimo rapporto qualità-prezzo se pensate a quelli già in commercio. Il suo prezzo si aggirerà intorno ai 169,00 €, impossibile resistere.