Il 18 novembre 1928 è senza dubbio una data importante e da ricordare: Topolino faceva la sua comparsa per la prima volta nel corto cinematografico Steamboat Willie e da allora il personaggio creato dal genio di Walt Disney non ha mai smesso di animare la fantasia di grandi piccini.

Non si poteva quindi che festeggiare questo importante compleanno, il novantesimo, con una serie di eventi davvero speciali. Il primo e più importante fra questi è senza dubbio il connubio di attività gratuite fruibili all’interno dei Disney Store dal 10 al 18 novembre. In tutti i Disney Store italiani, i piccoli ospiti potranno colorare il loro biglietto di auguri per Topolino e imbucarlo nella cassetta della posta presente in Store.

Ma le novità non finiscono qui, scaricando la Disney Scan App (disponibile a questo link) sarà infatti possibile prendere parte alla Mickey Treasure Hunt. Si tratta di una vera caccia al tesoro all’interno del Disney Store durante la quale si dovranno cercare immagini di Topolino nascoste all’interno del Store. Chi riuscirà a trovarle tutte durante la Mickey Treasure Hunt riceverà contenuti a sorpresa fra cui uno sconto del 20% su una vasta selezione di articoli.




Inoltre sabato 17 novembre, in tutti i Disney Store italiani si terrà una speciale cerimonia d’apertura: alle 10 un fortunato fan scelto tra i passanti avrà l’onore di aprire lo Store utilizzando la magica chiave dedicata al 90º anniversario. Domenica 18 novembre invece, giorno di uscita del nuovo set Mickey Mouse Memories, verrà dato un omaggio a tutti coloro che si presenteranno in Store al momento dell’apertura. A questo punto non ci resta che recarci in Store scaricando l’app e giocare alla Mickey Treasure Hunt festeggiando i primi 90 anni di una icona senza tempo come Topolino!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata