Vilebrequin ha proposto una nuova collezione chiamata “Saint-Tropez vacanze 1971” che rappresenta una ballata per i giorni spensierati all’insegna della libertà e della felicità infinite…

Come recita una famosa canzone:

Quando l’estate arriva a Saint Tropez, tutti i ragazzi sono magnifici e le ragazze deliziose.

Per ore infinite trascorse sulla sabbia e con gli amici riuniti attorno a un tavolo davanti all’oceano. Per le passeggiate durante le notti fresche lungo il porto e i cocktail più alla moda a bordo piscina. Per un’estate carica di sapori, durante la quale il tempo sembra sospeso.

Nato a Saint-Tropez negli anni ’70, ad opera di Fred Prysquel, Vilebrequin è sempre stato sinonimo di originalità e spirito innovativo nonchè un brand di riferimento per i costumi da bagno per uomo e non solo. Disegni geometrici, stampe e colori frizzanti che richiamano la Costa Azzurra  fanno di ogni boxer una piccola opera d’arte: il lusso a portata di mano, anzi di costume da bagno. Prodotti con materiali di qualità, lavorazioni innovative e dettagli realizzati a mano sono capi confortevoli e trendy, versatili e originali e costantemente ri-attualizzati. Un percorso che negli anni è sempre rimasto fedele al suo spirito e ai suoi codici, tra libertà ed eleganza per un uomo raffinato ed esigente, originale e di buon gusto. Infatti, Vilebrequin ha un modello di costume per ogni occasione e ogni tipo di uomo. Dal classicissimo Moorea (sì, proprio quello originale degli anni ’70) fino al modernissimo stretch attillato del Merise, la selezione di costumi da bagno per uomo è praticamente sterminata. A tinta unita o fantasia stampata e persino ricamato per gli esteti del terzo millennio, i nostri costumi portano tutti la medesima firma: sole, libertà e lusso. Uno spirito vacanziero che si trasmette di padre in figlio.

Una collezione dedicata ad un’estate piena di sapore, dove il tempo sembra sospeso. Dove la libertà, la gioia e la risata sono tutto ciò che conta.

VILEBREQUIN_080_068_WEB VILEBREQUIN_090_081_WEB VILEBREQUIN_330_226_WEB VILEBREQUIN_520_045_WEB

Articolo scritto e redatto da Paola Redaelli | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati