Il weekend, e la domenica in particolare, è l’unico momento veramente libero e di relax della mia settimana, lavorando e seguendo un master purtroppo non mi resta molto spazio per gite fuori porta e momenti di svago, ma appena c’è una briciola di sole ne approfitto e fuggo dalla grigia Milano!

Domenica scorsa sono stata a Vigevano, cittadina a pochi chilometri dal capoluogo lombardo. Il cielo era incredibilmente azzurro, il centro stracolmo di passanti e di famiglie in cerca dei raggi solari e io mi sono dedicata alla mia grande passione per le fotografie!
 

La città è davvero una piccola chicca, la pavimentazione è curata nei minimi dettagli con motivi che rendono speciale la piazza principale, sulla quale si affacciano portici stretti molto lavorati
 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

2 Risposte

  1. Nicoletta R.

    ma ma sei stata a vigevano??
    Bellissima vero?
    Io la trovo incantevole soprattutto la piazza.
    Dovevi farti anche tu delle foto 😛
    Bacioni cara
    smak
    Nicoletta