Chi mi conosce sa perfettamente quanto ami la personalizzazione degli oggetti: questa possibilità incredibile di rendere unici anche pezzi seriali, realizzati in tutto il mondo con la medesima grafica ed i medesimi colori che però diventano, con pochi accorgimenti, elementi unici nati esclusivamente per noi.

tripp-trapp-hazygrey_greystar_160919-195a0434

tripp-trapp-hazygrey_pinktweed_160919-195a0965

Le piccole di casa, come vedeva raccontato crescono velocissime ma, nonostante mesi corrono letteralmente sul calendario, c’è un oggetto, o meglio due, che ci stanno accompagnando nella crescita di Gaia e Giada. Stiamo parlando di Tripp Trapp, la sedia realizzata da Stokke che segue il bambino durante le diverse fasi della crescita accompagnandolo fin dai primi giorni. Oggi, questo prodotto presenta l’esclusiva personalizzazione che stavamo aspettando: l’incisione gratuita del nome sull’iconica sedia che cresce con il nostro piccolo di casa e la rende unica, proprio come lei/lui/loro.

tripp-trapp-hazygrey_pinktweed_160919-195a0980

 

Come genitori, una delle prime cose che sogniamo il nome ti daremo questo nuovo piccolo abitante della nostra casa che entrerà nelle nostre vite e le renderà uniche e speciali. Incisione del nome sulla Tripp Trapp Stokke è un gesto significativo per fare in modo che nostro bambino sappia che quella sedia è stata realizzata proprio per lui. Nel mio caso poi, avendo avuto l’immensa felicità di avere due bimbe, l’idea di poter personalizzare con il loro nome la sedia che le accompagna fin da quando erano dei frugoletti mi piace davvero tantissimo e non vedo l’ora di fare questo piccolo regalo le mie figlie

 

tripp-trapp-natural_cars_160919-195a0795

La realizzazione è davvero semplicissima: una volta scelto il nome per la sedia, lo schienale viene inciso al laser. La parte personalizzata potrà essere utilizzata sia per la guida superiore che inferiore del retro della sedia Tripp Trapp Stokke. L’incisione viene poi trattata con un olio speciale che assicura protezione e lunga vita al legno. L’incisione è disponibile sul sito stokke.com nei mercati selezionati a partire dal 1 novembre 2016 ed ottobre 2016 nei flagship store Stokke. Buona personalizzazione!

 

tripp-trapp-red_160919-195a0924

tripp-trapp-white_sweetbutterflies_160919-195a0998

tripp-trapp-white_sweetbutterflies_160919-195a1049

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati